SAN BENEDETTO – Grave lutto nel mondo del carnevale sambenedettese. Alla giovanissima età di 42 anni ha terminato giovedì mattina il suo percorso terreno Antonio Bordo, presidente dell’Associazione Cartapesta Sambenedettese. Nello stesso giorno nel quale appena quattro anni fa anche Papa Giovanni Paolo II tornava nella Casa del Padre, Bordo ha smesso di lottare ad Ancona contro un destino maligno che lo affliggeva da qualche tempo. I funerali sono previsti per sabato mattina nella chiesa di Sant’Antonio da Padova, probabilmente alle ore 10.

Sgomento e dolore tra tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo ed apprezzarne le doti umane e organizzative. In particolare lo piangono gli amici dell’Associazione Cartapesta e dell’Associazione Amici del Carnevale, con i quali aveva lavorato anche quando le sue condizioni di salute non erano più ottimali.

Sentite condoglianze da parte della nostra redazione a tutta la famiglia Bordo. A mamma Brunetta va in particolare l’affettuoso abbraccio, in un momento così triste, da parte dei cugini Nazzareno (nostro direttore) e Pino Perotti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.909 volte, 1 oggi)