Da Riviera Oggi N. 769 In Edicola

GROTTAMMARE – Sabato 29 Marzo si è disputato sul campo del Pirani la prima partita di andata per la promozione dei Giovanissimi del Grottammare contro l’Elpidiense Cascinara di Porto Sant’Elpidio, persa 4 a 0.
I ragazzi del Grottammare partono bene, costruendo azioni pericolose, con un paio di situazioni dove il portiere dell’Elpidiense viene impegnato, ma al 21′ dove su una punizione, battuta dal numero 11 Iacopo Bardini dell’Elpidiense, subiscono il primo goal.
I ragazzi del Grottammare cercano di reagire, ma al 27′ subiscono un altro goal, questa volta dal n. 15 Gimmy Frascerra.
Alla ripresa i padroni di casa ci credono, e su un’azione di Flavio Fanizzi si sfiora il goal.
Pochi minuti dopo su una punizione a favore del Grottammare battuta da Straccia il portiere avversario riesce ad intercettarla evitando così il goal.
Al 10′ minuto gli avversari si guadagnano una punizione al limite dell’aria vicino all’estremo dell’angolo destro, e la palla viene battuta da un promettente Iacopo Berdini, che con una bel tiro a girare supera la barriere a infila la palla tra la traversa e la testa del portiere Bolletta.
Al 26′ Minuto c’è ancora tempo per un quarto goal per L’Elpidiense Cascinare ed anche questo verrà segnato, da Iacopo Berdini.
Adesso i ragazzi del Grottammare la prossima settimana avranno una sola possibilità per la promozione, vincere con 5 goal di scarto nella partita di ritorno, sennò saranno fuori dai giochi.
Un risultato difficile da raggiungere, ma non impossibile per questi giovani ragazzi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.030 volte, 1 oggi)