SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un intervento architettonico tutto dedicato alla donna e al mare. Si tratta di un concorso per arricchire e ornare il Molo Nord dell’area portuale di San Benedetto.
Informazioni e materiali attinenti al concorso possono essere consultati e scaricati dal sito internet del Circolo dei Sambenedettesi www.circolodeisambenedettesi.it , oppure dal sito del Comune www.comunesbt.it .
Eventuali informazioni possono essere richieste alla segreteria del Circolo dei Sambenedettesi in via Bragadin 1 a San Benedetto del Tronto, dal unedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle 17 alle 19. C’è la possibilità di richiedere informazioni anche telefonicamente al numero 0735585707, o ancora via e-mail a sambenedettesi@alice.it.

L’iniziativa è promossa dal Circolo dei Sambenedettesi insieme con la Facoltà di Architettura dell’Università di Camerino, e il Consorzio Universitario Piceno. L’evento è patrocinato anche dal Comune di San Benedetto del Tronto e della Provincia di Ascoli Piceno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 289 volte, 1 oggi)