SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riviera Oggi conclude il suo ciclo di dibattiti sul tema “Frammentazione, virus letale per il nostro turismo” con l’incontro di venerdì 28 marzo, del quale in questi giorni pubblicheremo il video integrale.
A parlare di imprese turistiche e frammentazione, crisi economica, prospettive dell’estate 2009 e investimenti nel mondo turistico c’erano l’assessore del Comune di San Benedetto Domenico Mozzoni, il delegato locale di Confcommercio Fausto Calabresi, il segretario regionale di Confesercenti Paolo Perazzoli e il presidente nazionale degli imprenditori balneari associati a Itb Italia Giuseppe Ricci.
(continua)
Lascia un commento
Il dott. Mozzoni a mio parere non ha capito il fulcro del problema: non è una questione di fare ma è una questione di fare MEGLIO! Se ogni associazione si muove per promuovere in maniera diversa (sia come target che come offerta) si corre il rischio che il turista non abbia una corretta percezione di cosa sia la Riviera delle Palme e si generi una confusione inefficiente, onerosa che non giova al turismo. Per questo è importante quantomeno la presenza di un cappello comune a tutti i vari enti in grado di allineare gli sforzi di ogni associazione al fine… Leggi il resto »