GROTTAMMARE- Domani il Grottammare reduce da 2 risultati utli consecutivi (pareggi a reti bianche con Casoli e Centobuchi) avrà al Pirani una gara molto ostica ospitando una Recanatese in grande forma e che viene da ben 8 risultati utili consecutivi ultimo dei quali il 2-0 inflitto all’Atletico Trivento. Ma la squadra giallorossa soprattutto nonostante il suo attuale decimo posto in classifica vanta la migliore difesa del torneo con soli 17 gol incassati, incredibile come 2 dei 17 gol subiti glieli fatti all’andata proprio il Grottammare ovvero il peggior attacco del torneo con 14 reti siglate. La Recanatese che dopo un buon inizio di torneo era sprofondata nei bassifondi della classifica anche per per via di un accenno di crisi societaria si è poi ripresa alla grande in questo girone di ritorno dove ha totalizzato la bellezza di 17 punti (dei 37 complessivi) in 10 incontri. Di contro invece gli uomini di Scarfone nel girone di ritorno hanno totalizzato finora 9 punti (dei 20 complessivi) in 10 incontri. La squadra rivierasca finora tra le mura amiche ha totalizzato solo 7 punti frutto di un solo successo, 4 pareggi e 8 sconfitte. La squadra leopardiana invece in trasferta ha totalizzato finora 16 punti, frutto di 4 successi, altrettanti pareggi e 5 ko.
Nel Grottammare che affronterà la Recanatese c’è il solo dubbio Cameli reduce dall’infortunio. Si presenterà invece sicuramente al completo al confronto del Pirani la squadra di Mobili dove bisognerà fare attenzione al bomber Pica arrivato nel mercato di riparazione di gennaio e che si sta mettendo in luce con 7 gol all’attivo .
All’andata si imposero i biancocelesti per 1-2. La scorsa stagione al Pirani invece l’incontro terminò in parità sull’1-1.
Dirigerà l’incontro il signor Gianluca Mauro della sezione di Battipaglia (Napoli).
Questi i possibili schieramenti:
GROTTAMMARE: Domanico, Mauro, Nicolosi, Polenta, Oddi (Cameli), Del Moro, Adamoli (Pignotti), Rulli, Di Felice (Maraschio) Maccagnan, Marcatili. All. Scarfone
RECANATESE: Canaletti (L . Cantarini), Patrizi, Ristè (Pettinari), Virgili, Siroti, Salvatelli, Meschini (Zannini), Moretti, Pica, Puglia, Iommi (Senesi). All. Mobili.