GROTTAMMARE – Pellizzano e Chianciano Terme sono le destinazioni di vacanza per quest’anno, questi sono gli ultimi giorni per prenotare le vacanze in montagna e alle terme, riservate ai cittadini pensionati, le iscrizioni infatti si chiuderanno il 31 marzo.

La prima meta, quest’anno, è Pellizzano, località turistica della Val di Sole (925 metri sul livello del mare), in Trentino. Il soggiorno è previsto per l’inizio dell’estate, dal 14 al 28 giugno, e sono disponibili  70 posti.

È confermata, invece, Chianciano Terme come destinazione del soggiorno termale, in programma dal 15 al 27 maggio. I posti a disposizione sono 36.

In entrambi i casi, sono state selezionate strutture alberghiere a  3/4 stelle e la quota di partecipazione  prevede una contribuzione da parte degli utenti, variabile secondo il valore Isee dichiarato dai nuclei familiari di appartenenza: 280 – 335 – 390 euro, per il soggiorno a Pellizzano; 235 – 285 – 335 euro, per il soggiorno a Chianciano Terme.

È bene sapere, che scegliendo di partecipare ad entrambe le proposte, si rinuncerà automaticamente al beneficio della quota contributiva comunale di uno dei due.

Per maggiori informazioni o iscrizioni è possibile telefonare o recarsi all’ufficio Servizi sociali, I piano del palazzo municipale (0735-739223).