GROTTAMMARE – Continuano gli appuntamenti con il grande cabaret: sabato 21 marzo la prima serata di selezioni per la XXVesima edizione del Cabaret amoremio! è andata decisamente bene per il leccese Ciakky (premio del pubblico) e il romano Emanuele Sapuppo (premio della critica).

Proseguono sabato 28 marzo alle 21,30, sempre al Teatro delle Energie, le selezioni per l’accesso al concorso per nuovi comici abbinato al Festival nazionale dell’umorismo “Cabaret, amoremio 2009”.

Gli aspiranti semifinalisti sono Antonio Gambino (Milano),  Giovanni Zagoli e Davide Giovannetti (Roma), Stefano e Gianluca (Ascoli Piceno), Duo Manzueto-Palumbo (Napoli), I discepoli (Gravina di Puglia), I miracolati (Bologna), Mago Pierre (Fermo), Omid Maleknia (Alessandria).

Come di consueto, i concorrenti che passeranno il provino pomeridiano parteciperanno allo spettacolo serale, l’ospite-testimonial è Marco Bazzoni, in arte Baz, comico sassarese che si è formato nei laboratori del cabaret milanese ed oggi calca le scene di teatri, piazze e locali di tutta Italia.

Ingresso 10 euro, per informazioni ufficio cultura 0735.739238 o 335.6234568 Assocciazione Lido degli Aranci.