MARTINSICURO – Centinaia di podisti provenienti da numerose regioni italiane si riuniranno domenica 29 marzo a Villa Rosa per partecipare alla nona edizione della Maratona dell’Adriatico. La manifestazione, organizzata da Mario Ricci, Luigi Chiodi e Francesco Cianciarelli, avrà quest’anno come testimonial la Campionessa del Mondo di Pattinaggio Artistico  Debora Sbei e il Campione del Mondo dei 100 km Mario Fattore.

Per la prima volta inoltre, alla Maratona potranno partecipare anche i disabili in carrozzina, per fare in modo che sempre più persone siano coinvolte in questa singolare Festa dello Sport.  

«Siamo soddisfatti nel promuovere questa importante manifestazione sportiva – ha affermato Cianciarelli – che certamente contribuirà non solo a far trascorrere una giornata all’insegna dell’amicizia, ma servirà anche per far conoscere il nostro territorio e per promuovere il turismo nella zona».

L’evento è patrocinato dall’Unione dei Comuni della Val Vibrata, dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Teramo, dal Comune di Martinsicuro, e dalle associazioni Coni, Fidal, Ecologica G, Radioamatori, Confartigianato, Saucony.

Per ulteriori info sulle modalità di iscrizione e partecipazione: http://www.maratonadelladriatico.com/