da Riviera Oggi in edicola
Martinsicuro –Venafro 81-67
Stakic 19, Cardinaletti 12, Aniello 2, Di Furia 10, Antonini 10, Gordon 22, Pulcini 2, Di Francesco 4,
Battista, Mascioni NE, Scarpantoni

MARTINSICURO – Grande vittoria di squadra per la T&T Martinsicuro che domenica scorsa ha sfoderato una prestazione super contro un fortissimo Venafro ed ora è sempre più solo e lanciata per il primo posto in regular season. Un giocatore su tutti senza alcun dubbio è “Ronnie” Gordon, lo scozzese di ferro.
Contro i molisani gli è riuscito tutto, pur avendo di fronte uno dei pivot più forti in circolazione, cioè Scarpa, 2,09, gran fisico e gran bella mano. Ma sul parquet truentino di lui non si è intravista alcuna traccia proprio grazie a Gordon. Per lui alla fine 22 punti in 20 rimbalzi e 4 stoppate.
Stakic è stato il solito lottatore in mezzo al campo: per lui 19 punti e 13 rimbalzi totali, prove super anche per Di Furia (10 punti e molti rimbalzi) sempre presente in difesa ed Antonini (10 punti ed ottimo lavoro sotto le plance).
Il pubblico ha potuto applaudire anche l’ennesima prova super del play Cardinaletti che di nuovo mette a referto 12 punti offrendo assist a ripetizione per i compagni e annullando il play avversario.
Alla fine del match i volti sono distesi e sorridenti in casa T&T Martinsicuro, con il Presidente Leone che si “coccola” i suoi giocatori che quest’anno gli stanno innegabilmente regalando soddisfazioni su soddisfazioni.
Sabato match clou a Teramo dove si giocherà per prendere quei punti che garantirebbero matematicamente la prima posizione a tre giornate dal termine del campionato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 928 volte, 1 oggi)