SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prossimo turno da brividi. A volte, nel calcio il pessimismo prima della gara paga con il risultato positivo che non t’aspetti. Ci provo: se domenica prossima la Samb perde a Monza, il Lecco batte il Pergocrema, il Venezia batte il Legnano, la Pro Sesto pareggia in casa con la capolista Pro Patria, si delineerebbe una classifica da paura per i nostri colori e cioè: Samb 22 ultima da sola, penultima (Venezia 23) ad un punto, terz’ultima (Lecco 28) a sei punti, quart’ultime (Legnano e Pro Sesto 29) a sette punti. Insomma una situazione catastrofica a sette giornate dalla fine del campionato con l’aggravante di dover far visita al Venezia il prossimo 26 aprile. Se ci fate caso l’ipotesi non è affatto improbabile sulla carta ma, se con le nostre forze non possiamo influire sulle partite degli altri, possiamo farlo sul campo del Monza e, allora, tutto muterebbe ed il futuro diventerebbe roseo, da nero quale appare ora.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Ok a prevedere pessimisticamente anche il peggio, è vero che dobbiamo andare a Venezia, ma a S.Benedetto dovranno venire anche Lecco e Legnano, quelle si che saranno ultime spiagge…
I margini per rimediare ci sono comunque, ma dobbiamo svegliarci noi, e già da domenica, come giustamente dici tu.
Carica ragazzi!
Catastrofica mi sembra la sua (possibilistica) previsione, egregio Direttore, ma a dire il vero questo è ciò che il convento passa… nel senso che purtroppo quanto Lei ha scritto è a questo punto sacrosanto. Ma cosa ci aspettavamo, dopo aver tenuto Piccioni per 6 sconfitte consecutive in panchina ed averlo sostituito con uno che dopo aver ammesso una valanga di errori rimane a fare esperimenti su un cadavere? Dopo che il rapporto tra dirigenza e tifoseria è peggiorato di domenica in domenica? Credo che siamo ormai alla frutta, e spero che questo Suo articolo serva a far stringere il c…… Leggi il resto »
io mi toccherei…..sperem di no
Pessimistico ma realistico il suo ragionamento.
A questo punto vorrei sapere cosa ne pensa il direttore generale Natali??
Ancora li a fare conti?
BISOGNA SOLO VINCERE,il resto son chiacchere che illudono.
Pressidente devi valorizzare i tuoi giocatori,il prossimo anno rischiamo di essere in c2, senza soldi e calciatori delusi ,questa è realta non sono conti.
sulla carta effettivamente non mi stupirei per niente se domenica sera la classifica fosse esattamente così… purtroppo a detta dei dirigenti ogni squadra che incontriamo in quel momento è la migliore del campionato.. per non dimenticare poi la sfortuna che ci punisce sempre anche quando meritiamo di vincere spudoratamente… mi vengono i brividi solo a pensare alle gare con Lecco e Legnano, ma ancor di più a pensare alla gara di Venezia a così poche giornate dalla fine….
Ma Voi Ancora State a pensare a chi arriva ultimo,chi arriva penultimo,Tormenti non è stupido e sa' benissimo quello che fa' ma soprattutto quello che succedera' quest 'estate,e state tranquilli che il prossimo anno disputeremo il campionato di C1 o come si chiama oggi lega pro prima divisione al 100%.
dice bene pierorossi…bisogna solo vincere…ma per vincere bisogna almeno segnare..e questa squadra ha segnato IN TUTTO 18 RETI IN 26 PARTITE. Se consideriamo che 12 di queste reti le ha segnato in 4 incontri (Verona Portogruaro Lumezzane e ProSesto) basta fare due conti per scoprire che nelle restanti 22 partite abbiamo segnato 6 gol……. Non credo che servano altri commenti. Parlare di salvezza possibile è solo prendersi in giro…. sarà bene che la società cominci a programmare fin da ora il prossimo campionato di C2 allestendo una squadra degna di questa piazza. Seguo la Samb dal 1964 ( Samb TevereRoma… Leggi il resto »
Caro Direttore, mi permetta. Quest'ipotesi sarà pure possibile… ma perché iniziare ora a fare ipotesi sui risultati di domenica? Perché la Pro Sesto non può perdere con la capolista? Non mi fraintenda, ma in quest'articolo si sintetizzano un po' le ragioni del nostro momento nero. Mi spiego. Non abbiamo una grande squadra e questo lo sappiamo. Ma se non spazziamo via queste nubi negative che si addensano su di noi non ci salveremo mai!!! Scrivo dopo il comunicato dei Tormenti, ma non significa nulla. Perché già 3 anni fa senza società senza allenatore e con giocatori non pagati e sfrattati… Leggi il resto »
GIOCATORI DELLA SAMB TIRATE FUORI LE PA…e TIRATE FUORI IL VOSTRO ESSERE ORGOGLIOSI, QUESTA MAGICA CITTA’ VIA HA RISPETTATI ” DOVETE FARE IL RISULTATO A MONZA” … “boia chi molla”.