Da RivieraOggi in edicola
Appignano Volley – Samb Volley 0-2;
Quadri Volley – Samb Volley 0-2.

Nel concentramento di domenica scorsa, ad Appignano di Macerata, la Samb Volley Under 14 ha incontrato dapprima l’Appignano Volley e poi la Quadri di Civitanova. L’esito non poteva essere più appagante. I ragazzi di Brutti, Medico e Mattioli hanno riportato a casa due belle vittorie: una più sofferta contro il Civitanova (allo stesso livello in classifica) ed una meno impegnativa, ma pur sempre affrontata con concentrazione, contro l’Appignano. Entrambe le gare sono state disputate senza le due importanti presenze dei titolari Schiavoni e Santarelli. Ma i sostituti, Cappella e Cameli, hanno saputo colmare la mancanza ed aiutare la squadra nella scalata alla vittoria.

Commenta il coach Brutti: «Questi risultati testimoniano il buon lavoro fatto sin qui. Bisogna ribadire, infatti, che i ragazzi sono tutti di due anni al di sotto del limite d’età imposto dal Campionato».

Accantonato il successo di questa giornata, alla Samb Volley spetta il compito di preparare la trasferta di domenica prossima a Macerata, dove, ad attenderla, c’è la Lube. «Sarà un banco di prova non solo tecnico, ma anche caratteriale per i nostri giovani. Siamo fiduciosi e concentrati. Sarà una bella gara, qualunque sia la formazione che la spunterà», chiosa l’allenatore Brutti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.052 volte, 1 oggi)