MONTEPRANDONE – C’era molta attesa a Monteprandone per la visita ufficiale di Dario Pisani, coordinatore nazionale delle società affiliate alla scuola calcio della A.S.Roma, nel rispetto di un progetto che vede la società della capitale impegnata a cercare giovani talenti nel panorama delle migliori scuole calcio presenti sul territorio nazionale.
Centocinquanta giovani atleti della Monteprandonese, con genitori al seguito, hanno affollato il campo di gioco di Monteprandone, con l’affetto e la giusta preoccupazione dell’intero staff dirigenziale e tecnico della Monteprandonese.
Dario Pisani è sceso in campo e si è soffermato a parlare con i cuccioli dei primi calci, poi con gli esordienti, con i giovanissimi, gli allievi e via via con tutti coloro che cercavano di raccontare i loro sogni legati ad un calcio al pallone.

I giovani atleti si sono presentati esibendosi in partite divise per categoria. Sono arrivati i complimenti da parte dell’A.S.Roma al responsabile della scuola calcio Mister Ezio Malavolta, al Mister dei giovanissimi Giuseppe Traini ed alla dirigenza tutta, per l’ottimo lavoro svolto.
Dario Pisani durante il provino dei ragazzi ha segnalato in particolare un giovane degli esordienti ed un giovane dei giovanissimi che sembra proprio siano destinati molto presto ad una bella passeggiata a Trigoria.
Dario Pisani ha poi invitato Mister Croce ad organizzare un quadrangolare con le società vicine alla Monteprandonese, in modo da visionare gli atleti del territorio ascolano.
Lo staff tecnico della Monteprandonese è stato invitato ad una riunione di aggiornamento che si terrà a Trigoria il prossimo 30 Marzo e ha ricevuto la proposta di usufruire del Centro di Medicina Sportiva della A.S. Roma, per tutti quegli atleti che ne avessero bisogno.
La Monteprandonese aprirà le pre iscrizioni per la scuola calcio della stagione 2009/2010 dal primo di Aprile . Per informazioni è possibile chiamare il numero 347-5561204.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.921 volte, 1 oggi)