OFFIDA – Obama insegna: le campagne elettorali oramai si vincono anche su internet. Valerio Lucciarini, candidato sindaco per il centrosinistra ad Offida, presenterà venerdì prossimo, 27 marzo, il sito laboratorioffida.it, presso la sala consiliare del Comune. Realizzato da Massimo D’Angelo, il sito sarà gestito come una opportunità di promuovere e conoscere meglio il candidato in vista delle amministrative del 6 e 7 giugno.
«Sarà un sito ricco di contenuti e di informazioni relative alla campagna elettorale dove l’intenzione è anche quella di mettere a disposizione dei cittadini un ulteriore strumento di confronto e proposta – si legge nella nota stampa del Pd offidano.

Alla presentazione parteciperanno ed interverranno il candidato sindaco Valerio Lucciarini e il progettista del sito Massimo D’Angelo.
«Vogliamo ascoltare per capire meglio se la nostra visione è quella giusta da seguire. Occorre consenso per vincere la sfida – dice Lucciarini – un consenso vasto non per mero tornaconto elettorale ma perché quando ci si trova di fronte alla necessità di fare uno “scatto in avanti” occorre il sostegno diffuso della collettività. Per cogliere l’opportunità e vincere la sfida. Laboratorioffida.it è un ulteriore strumento di confronto a sostegno della partecipazione»

Lucciarini è sostenuto da Rifondazione, Associazione per la Sinistra, Comunisti Italiani e Italia dei Valori che hanno congiuntamente raggiunto l’accordo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 696 volte, 1 oggi)