SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non c’è pace per la Samb. Una trentina di tifosi si è recata ad assistere all’allenamento della squadra per sostenerla in un momento così difficile. Tra i cori di incitamento e uno striscione con su scritto “Non arrendiamoci: rialziamoci“, c’era stata anche qualche invettiva contro l’attuale proprietà della famiglia Tormenti.
Marcello Tormenti, irato, si è rivolto ai tifosi e di lì il passo per la contestazione totale, anche a male parole, è stato breve. Peccato anche perché il presidente Gianni negli ultimi giorni aveva tentato di calmare le acque, riavvicinandosi alla tifoseria, che invece, ora, è di nuovo in totale rottura. Si spera che tutto venga ricondotto in un alterco tra persone particolarmente focose, senza coinvolgere troppo la squadra e l’ambiente tutto che, già ora, hanno molti problemi tra di loro.
Una pattuglia delle forze dell’ordine è intervenuta per evitare che gli animi surriscaldati degenerassero.
Lascia un commento
Adesso è chiaro, Gianni come Penelope tesse la tela e suo fratello la disfa. Caro presidente tuo fratello non può fare così. Se vuoi andare avanti con la Samb devi camarlo. Mi pare che il il suo carattere rischia di farvi perdere credibilità nei confronti dei tifosi e anche denaro perché in questa situazione i risultati non arrivano e non arriveranno mai.
Anche i tifosi potrebbbero darsi una calmata vista la situazione. Chi piu ama la samb lo dimostra sopratutto nei momenti difficili
il commento di sambapatì non fa una grinza.
FORZA SAMB
FATE LA SQUADRA A GIUGNO TUTTO QUESTO NON SUCCEDEVA
Abbiamo toccato il fondo……Cominciamo a scavare!!!
Una pena infinita….
toh chi si rivede: giamburrasca!
cio' significa che non dipende dall'allenatore considerato che con Piccioni si perdeva pure……allora?
Come si dice a Napoli..feta a capa!!
hai ragione giamburrasca. E’ da luglio che alcuni tifosi che non vogliono bene alla SAMB contestano, e ora di finirla io sono del parere che le polemiche e le contestazioni non sono sicuramente costruttive.
Per fra: ma ieri mattina c’era all’ allenamento? C’era solo un gruppo di giovani ragazzi, non ultras, che ha deciso di appendere uno striscione con cori, tutto per la samb, per la squadra quindi. Certo c’è stato anche un coro contro tormenti, uno, e non contro la famiglia, ma per il resto tutto per la samb. Se c’è qualcosa di non costruttivo sarà il comportamento di qualcuno della società, ma diciamo la chiusura della società in particolare! Chi non vuole il bene della Samb è chi sta con le mani in tasca a fare l’allenatore di turno e poi sulla… Leggi il resto »