GROTTAMMARE – Iniziano le selezioni di nuovi comici per il Festival Nazionale Cabaret amoremio!, sabato 21 marzo alle 21,30 al Teatro delle energie.

A sfidarsi sul palco saranno cabarettisti provenienti da tutta Italia, alle spalle il cabarettista big – affezionato al festival, in quanto vincitore nel 1995 – Giovanni Cacioppo, che farà da chioccia ai giovani concorrenti.

Nove i cabarettisti che si sfideranno a suon di ironia: Elisa Pistoleri, Emanuele Sapuppo, Camillo Toscano da Roma, Ciakky da Lecce,Giovanni Trisciuzzi da Bari, Magic Francesco da Bologna, il duo Vitale e Conte da Potenza, Marco Savio da Milano, Daniele e Peppe, Giova e Geoffrey da Fano.

La giuria tecnica, formata da due rappresentanti dell’Associazione Lido Degli Aranci, 1 rappresentante del Comune e un delegato del direttore artistico Pepi Morgia, decreterà il vincitore della serata, che andrà di diritto alla finalissima di Agosto.
Anche il pubblico potrà scegliere il suo beniamino esprimendo il giudizio sulle schede voto riservate al pubblico.
Novità di quest’anno l’affiancamento alla brava conduttrice Antonella Ciocca, di un disturbatore comico: oggi sarà la volta del duo comico Lando e Dino.