TERAMO – La Provincia di Teramo favorisce l’imprenditorialità attraverso seminari specifici. L’ente, in collaborazione con l’Agenzia di Sviluppo regionale ha avviato dei corsi destinati a tutti coloro che intendano avviare un’attività in proprio ed avere informazioni dettagliate sulle agevolazioni vigenti, sulle modalità di creazione e gestione d’impresa. Come valore aggiunto rispetto alla formazione tradizionale, gli aspiranti imprenditori potranno contare sul sostegno della Provincia e di Sviluppo Italia per progettare percorsi imprenditoriali qualificati e credibili.

Gli appuntamenti dei seminari, previsti per i mesi di marzo e aprile 2009, saranno articolati secondo il seguente calendario: il 24 marzo alle ore 16 presso la Sala del Consiglio provinciale a Teramo; il 7 aprile alle 16 presso il Centro per l’Impiego di Nereto; il 21 aprile alle ore 16 presso la sede di Sviluppo Italia Abruzzo, (Zona Industriale di Mosciano S. A.)
Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa, e per potersi iscrivere ai seminari, ci si può recare nei Centri per l’Impiego di Teramo, Giulianova, Nereto e Roseto, o visitare la sezione Teramo Lavoro sul sito http://www.provincia.teramo.it/