SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sentina in mostra. Sabato 21 marzo infatti, alle ore 17.30, presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto, ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica con una selezione di opere del concorso “Obiettivo sulla Sentina“.

Si tratta di una importante iniziativa promozionale volta a far conoscere ai cittadini ed ai turisti, le peculiarità di un’area, quella della Riserva Naturale Regionale Sentina, ancora poco conosciute a molti.

Sarà possibile ammirare una serie di foto naturalistiche di oltre 40 autori, riguardanti i paesaggi, i casolari, la flora e la fauna e sarà presente anche una sezione storica con fotografie che ricorderanno come si presentava la Sentina alcuni decenni fa.

La Riserva Naturale Regionale Sentina, oltre al suo sito internet www.riservasentina.it, ha appena attivato un profilo su facebook dove sarà possibile discutere, commentare foto e video ed essere aggiornati su tutte le iniziative della Riserva.

Sarà possibile visitare le mostra fino al 1 aprile, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, tranne il lunedì, giorno di chiusura.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 501 volte, 1 oggi)