SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A colloquio con Gianni Tormenti: il presidente della Samb sarà ospite, giovedì 19 marzo alle ore 17, della nostra redazione, dove risponderà alle domande dei nostri lettori. L’intervista avverrà in diretta VIDEO, per cui sarà possibile ascoltare, in tempo reale, le risposte del numero uno della Samb.
Porremo a Tormenti le domande che vorranno rivolgergli stessi tifosi. Di seguito, stiliamo alcuni consigli per agevolare il nostro lavoro e per consentire una maggiore fluidità della trasmissione.
1) Domande brevi e coincise: verranno cestinate, infatti, domande troppo lunghe e di complicata lettura;
2) Come inviare le domande? Due sono i modi. Quello che consigliamo è di commentare direttamente questo articolo (per farlo occorre essere registrati), altrimenti inviare le domande a info@rivieraoggi.it. Verrà però data la preferenza alle domande scritte sotto forma di commento rispetto a quelle spedite per e-mail. Se i tempi lo permetteranno cercheremo di accontentare tutti.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Se i tormenti vogliono bene alla samb come loro affermano(ci abbiamo creduto sempre poco) come pensano di riuscire a salvarsi senza il pubblico?
grazie per la splendida stagione contornata da vittorie
Come può, una società professionistica di Prima Divisione, prepararsi ad un campionato con poche amichevoli di spessore ed una rosa in corso di allestimento proprio nei suddetti mesi? Può una società di questo livello non renderi conto che la Rosa è priva di rincalzi nei punti nevralgici?(punte e centrocampisti) Può la Samb con il suo blasone e nel bel mezzo del campionato dar adito a voci più o meno fondate di nepotismi e quant'altro senza suscitare reazioni in un modo o nell' altro, da parte della società? C'è dietro questo flebile amore o decrepito interessamento emotivo verso questa maglia da… Leggi il resto »
Noto che i giornali locali (tutte le testate) sono catastrofici e credono che il Venezia ci raggiunga, mentre Natali è eccessivamente ottimista credendo ancora nella salvezza diretta. Io sono realista e credo che il nostro obiettivo da qui alla fine del campionato sia quello di riuscire a sorpassare in classifica Lecco e Legnano (avendo anche gli scontri diretti in casa) e avvalersi dei vantaggi che si hanno nel disputare i play-out da quartultimi e quindi riuscire a salvarci. Lei che ne pensa? Poi volevo anche farle presente che quando con Piccioni abbiamo inanellato una serie positiva nel girone di andata… Leggi il resto »
La mia domanda è la seguente: NELLA MALAUGURATA IPOTESI DI RETROCEDERE IN C2, L'ANNO PROSSIMO POTREMO ASPIRARE AD UNA POSIZIONE DI ALTA CLASSIFICA, OPPURE L'IMPORTANTE SARA' MANTENERE LA CATEGORIA MA CON I CONTI IN ORDINE, ANALOGAMENTE A TUTTE LE STAGIONI DELLA GESTIONE TORMENTI?
perche' ad ogni inizio stagione avete cambiato direttore sportivo?(l'errore piu' grande)
perche' vi siete affidati a Piccioni e non lo avete esonerato???
NO A RISPOSTE DIPLOMATICHE… DIRE LA VERITA'!!
Presidente sono d'accordo e la comprendo quando lei dice di essere il primo tifoso della Samb, di aver ottemperato ad una oculata gestione economica patrimoniale della società, e di aver cercato di fare il "possibile" per il bene dei colori rosso-blu. Quello che non comprendo è il perchè poi, alla prima vera difficoltà si è chiuso in se stesso(insieme ai suoi mal consiglieri) facndo guerra ad una città intera, invece di dialogare, di scendere tra i tifosi come i grandi presidenti del passato hanno fatto, facendo comprendere questo attaccamento ai colori rossoblù che tanto và sbandierando ogni qual volta viene… Leggi il resto »
presidente perchè non fa' qualcosa per ricucire lo strappo che c'è con la tifoseria? tipo chiedere scusa per gli errori commessi e ripartire tutti insieme per creare una grande SAMB?
Perchè non c'è stata sincerità e chiarezza, sopratutto da parte di suo fratello, sui reali obiettivi della samb in questa stagione?molti tifosi avrebbero apprezzato una cruda verità (il mantenimento della categoria poi non penso dispiaccia a nessuno) piuttosto che proclami troppo avventati e offensivi nei confronti di una tifosetia che sa capire subito se una squadra è competitiva o meno. Grazie
Vorrei dire 3 cose al presidente. 1) Se io fossi in lei domenica mi metterei all'ingresso della curva e chiederei scusa a tutti i tifosi uno per uno me compreso che sono un abbonato da 35 anni. 2)Se io fossi in lei la domenica, se vedessi una squadra molle nel trimo tempo come spesso succede, scenderei negli spogliatoi e mi mangerei vivi i giocatori (come faceva il buon Gaucci) ciò faceva si che più delle volte le pertite si vincessero. 3)quest'anno hanno corso e dato l'anima per la maglia solo Palladini e forò gli altri hanno camminato.NON prendiamocela con i… Leggi il resto »
1-Perchè avete licenziato Chimenti (di questi tempi sarebbe una manna dal cielo)? 2-Perchè avete fatto la squadra, come al solito, a fine agosto senza una preparazione adeguata e senza amichevoli "realistiche" per poter saggiare il livello dei giocatori? 3-Negli ultimi 20-30 anni, prima di acquistare la Samb, avete mai assistito ad una "vera" contestazione verso la società? Possibile che non sapevate che la Samb non è un giocattolo per Presidenti ma l'orgoglio di "tifosi calorosi" conosciuti in tutta Italia? 4-Infine una curiosità: prima di acquistare la Samb avete mai seguito la squadra in memorabili trasferte come a Rimini, a Parma,… Leggi il resto »
Caro presidente, uno degli aspetti che più mi ha colpito(in negativo) è la sua permalosità.Ha fatto spesso riferimento a insulti provenienti dagli spalti del Riviera,che offendevano la dignità della sua famiglia, (in particolare della mamma)
per giustificare lo strappo con la tifoseria. Non le pare che chi occupa la sua posizione possa essere oggetto di tali critiche?Anche se colorite e deplorevoli?Oppure suggerisca lei come dovrebbe essere contestato.
a fine campionato con la samb in seconda divisione o ancora in prima la proprietà sarà ancora dei Tormenti?
1) Perchè si è sempre rifiutato (contrariamente a quello che afferma ai giornalisti) di avere un minimo rapporto con la tifoseria e non parlo solo degli ultras ma anche di quei normalissimi tifosi come me che non fanno paura a nessuno e che ti hanno più volte (e in vano) chiamato e cercato durante gli allenamenti? 2) Palladini e Chimenti potrebbero guidarci alla salvezza, sta prendendo in considerazione questa ipotesi? 3) Che progetti ha per il futuro ammesso e non concesso che riusciamo a salvare la baracca? ha intenzione di continuare a gestire la "nostra" Samb come "cosa" di sua… Leggi il resto »
Buongiono Sig. Tormenti Le sarei grato se mi rispondesse a queste domande:
Con quale DS,Lei sente di aver avuto maggiore feeling?
Quali calciatori avrebbe voluto trattenere?
Ha mai pensato di mandare via Piccioni,prima dell'avvenuto esonero?
Ha mai pensato di richiamare Ugolotti?
In caso di ulteriori disfatte sta pensando a mandare via D'adderio ?
E infine quale errore non rifarebbe?
Non faccio domande sui tifosi perchè sappiamo già la risposta.
La ringrazio anticipatamente.
noto con piacere che c'è un atmosfera abbastanza costruttiva penso che tutti noi dovremmo usare questa occasione lasciando da parte un pò i vecchi rancori che anche se possono considerarsi giustificati giunti a questo punto non servano a nulla……io penso che la mossa giusta sia una scossa a livello di spogliatoio e puntare alla quartultima posizione per giocarsi tutto ai play out la scelta migliore l'abbiamo detta un pò tutti PALLADINI allenatore subito.!!!..e gestione dello spogliatoio stile GAUCCI…..e un pò di mea culpa che non guasta mai…..e ricordi presidente…usi la grinta, che aveva ai tempi delle lampare con i commercianti,… Leggi il resto »
1)il settimanale il mondo è stato mai querelato e perchè?
2)perchè nucifora è stato mandato via quando aveva promesso di fare una squadra di vertice con lo stesso budget dell'anno scorso(fofanA CORREA etc…)
3)perchè forò non gioca?
Il calcio è anche colore e passione, come dire che la Samb è sempre stata rappresentata dai suoi splendidi tifosi e da gente come Chimenti: lei ha escluso entrambi per antipatia? per strategia di mercato? per arrivare a più ambiziosi traguardi? perchè aveva valide alternative a tutti e due? In ogni caso, e ci aspettiamo una risposta sincera soprattutto per Chimenti (che non ha mai offeso Vostra madre), vi sembra che le vostre scelte vi abbiano dato ragione?
Le faccio anche notare, caro Presidente, che allo stato attuale ci sono poco più di dieci domande per un articolo letto da quasi un migliaio di utenti: secondo me significa che la gente sa già quali saranno le sue risposte diplomatiche e di comodo, a cui si preparerà in maniera puntuale e ordinata. La gente non si fa più prendere in giro nè da voi Tormenti nè da quello pseudo-staff tecnico di cui vi siete circondati.
perche' avete comprato la SAMB?
perche' non riuscite a venderla?
c'e' qualcuno o qualcosa che ve lo impedisce e che vi manovra??
Buonasera Presidente, le mie domande sono le seguenti: 1)come mai si parte sempre ad inizio campionato con 2 punti in 6 partite?Forse è sintomo di programmazione errata? 2)perchè lei pensa che la colpa ai brutti risultati che sta facendo la samb in questo girone sia colpa solo e soltanto dei tifosi? Nessuna squadra può fare a meno dei propri tifosi e lei è riuscito a far disinnamorare tutti…forse nn si potrebbe fare un esame di coscienza e capire il perchè è successo tutto ciò? Anche se era riferito il suo discorso ad una parte della tifoseria..a mio parere ha toccato… Leggi il resto »
PRIMA DOMANDA…PERCHE AVETE ACQUISTATO LA SAMBENEDETTESE?
SECONDA DOMANDA… PERCHE RITENETE NON INDISPENPENSABILI I TIFOSI ?
CHE RAPPORTI CI SONO TRA LA PRESIDENZA E IL GRUPPO PIERONI?
PERCHE DOPO AVER CONFERMATO NUCIFORA ,SUBITO DOPO E’ STATO ALLONTANATO? PERCHE E’STATO ALLONTANTO CHIMENTI?
PERCHE AVETE PROMESSO AL TERZO ANNO UNA SQUADRA DI VERTICE PER POI ALLESTIRE UNA SQUADRA COSI MEDIOCRE?
Quali sono le vostre intenzioni per il futuro? Volete tenere la samb per un lungo periodo o venderla il prima possibile?
Cosa è successo tra voi e Ugolotti? Perché il vostro rapporto si è deteriorato completamente?
RIFORMULO L'ULTIMA DOMANDA (DA VOI CENSURATA) NELLO STILE DEI TRIBUNALI AMERICANI…
PENSATE DI LASCIARE A FINE ANNO O CONTINUERETE L'AVEENTURA ?
Volete tenere la samb per un lungo periodo o venderla alla prima buona offerta?
Cos'è successo tra voi e Ugolotti?
Nessuna domanda solo una considerazione.
Presidente carissimo sono le 16,55 e questo articolo è stato letto da 1182 utenti (leggi tifosi) !!!
Carissimo presidente hai dilapidato un tesoro (il pubblico ) che tanti tuoi colleghi neanche riescono a sognare.
buona sera presidente.da chi è rimasto piu deluso tra giocatori staf tecnico tifosi o mezzi di informazione??
BASTA CHIACCHIERE!
gentile presidente tormenti, lo sa che io, lavorando a 150 chilometri da san benedetto sono 3 anni che tutte le domeniche prendo la macchina, raggiungo il
"riviera delle palme – curva nord" e vengo a cantare ed incitare i miei colori? e quest'anno, anche nelle condizioni in cui siamo, faccio lo stesso. secondo Lei meritiamo tutto questo? cordialmente La saluto
VUOLE DAVVERO LA SERIE B? CI TIENE DAVVERO ALLA SAMBENEDETTESE? O E' SOLO UNA MANOVRA ECONOMICA PER I PROPRI FINI?
PER FARE UN CAMPIONATO DI CALCIO SOLITAMENTE SI PARTE DALLA PROGRAMMAZIONE EUNA ROSA GIàA FORMATA PRONTA PER IL RADUNO CHE SENSO HA ANDARE IN RITIRO CON 15 RAGAZZI E GIOCATORI CHE VANNO E VENGONO PER ARRIVARE POI HA INIZIO CAMPIONATO CON GIOCATORI NON PRONTI??? LE PREPARAZIONI ATLETICHE SONO IMPORTANTISSIME BASTA VEDERE TUTTI GLI INFORTUNI CHE CI SONO ORA.UN BUON CAMPIONATO NON PUO PRESCINDERE DA UNA PROGRAMMAZIONE E UN OTTIMA PREPARAZIONE ATLETICA
VADA COME VADA SI è CAPITO CHE NON SIETE IN GRADO DI GESTIRE UNA SQUADRA DI CALCIO QUINDI è IL MOMENTO DI PASSARE LA MANO.
O NO ?
Che rapporti ha con il Giudice Manfredi (ex presidente onorario) visto che partecipa alle cene e alle feste societarie?
Presidente, a San Benedetto è sempre stato cosi…siamo un popolo calcisticamente ipocrita! In giro c'è gente che rimpiange Gaucci…concedendogli il fatto di averci fatto sognare la B…ma al prezzo di cosa? E quanto è durato il sogno, se cosi vogliamo chiamarlo? La mia non è una domanda, ma un incoraggiamento ad andare avanti oltre l'insulto e oltre le illazioni di cui la famiglia Tormenti è continuamente oggetto! Io non conosco nè le verità dei giornalisti, nè quelle dei tifosi…nè le vostre! So solo che a san benedetto si sono vissute situazioni ben piu terrificanti…ero bambino quando mr venturato disintegrò il… Leggi il resto »
PRESIDENTE SOLO UNA DOMANDA PERHE' HA MANDATO VIA NUCIFORA?
PRESIDENTE PERCHE' VI SIETE CHIUSI IN VOI STESSI SENZA CERCARE DI TROVARE UN PUNTO D'INCONTRO CON LA TIFOSERIA?
PERCHE' HA AQUISTATO LA SAMBENEDETTESE SE SAPEVA DI NON POTER GARANTIRE DEI CAMPIONATI PIU' DIGNITOSI?
Praticamente il presidente risponde di si alla mia domanda ( il "mondo" è stato mai querelato) ma con il verbo al futuro….mah!!!!
Vabbè pensiamo ad incitare questa squadra come nell'anno Soldini che tanto urlare contro questa dirigenza è inutile qua si parlano due lingue diverse!
x caparezza… tu ai tempi di venturato eri bambino io invece ero gia adulto e quindi ti dico che da questo punto di vista sei un ingnorante nel senso che ignori che la fine sara' la stessa…purtoppo sulla samb che amo profondamente non mi sbaglio mai…stesse facce stessi personaggi stessa fine,,poveri noi…
E’ possibile rivedere l’intervento del presidente Tormenti per chi non ha potuto farlo in diretta? Grazie per la risposta.
IL DIRETTORE RISPONDE
Era una trasmissione in via sperimentale che è andata benissimo seppur con qualche piccolo problema di audio che cercheremo di mettere a punto dalla prossima volta. Abbiamo, infatti, intenzione di farle periodicamente. Purtroppo non avevamo previsto la differita ma rimedieremo mettendo on line le risposte per iscritto.