SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Confcommercio cerca e forma agenti di commercio. Sembrerebbe che la domanda di questi professionisti specializzati sia sempre crescente. Le imprese faticano a trovare professionisti del settore.

Occorre infatti individuare professionisti iscritti al ruolo agenti e rappresentanti dell’Ente Camerale e soprattutto in possesso della specifica abilitazione che si acquisisce solo dopo la frequentazione di un corso di almeno 75 ore e con esame finale, riconosciuto dall’Amministrazione Provinciale.

Alla luce di ciò, la Confcommercio, tramite la propria struttura formativa accreditata presso l’Ente Regione, da anni, organizza sul territorio specifici corsi abilitanti.

Ed in quest’ambito, un nuovo Corso per Agenti e Rappresentanti avrà inizio il prossimo giovedì 19 Marzo, presso la Sede Confcommercio di San Benedetto, via Bianchi 36, per concludersi e quindi rilasciare il certificato di abilitazione ai partecipanti entro il prossimo Aprile.

Per informazioni ed iscrizioni gli interessati possono contattare gli Uffici Confcommercio di San Benedetto del Tronto allo 0736780823. Qualche posto è infatti ancora disponibile.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 678 volte, 1 oggi)