da Riviera Oggi numero 767

Olimpia Montegranaro-Junior Grottammare 55 – 86

Junior: Cameli 15, Coccia 23, Simonetti 14, Bruni 29, Alberani 1, Pacetti 2, Panichi 2, Consorti, Divisi, Vallorani.
MONTEGRANARO – Successo esterno dello Junior Grottammare che ha espugnato con pieno merito il sempre difficile campo del Montegranaro. Buono il gioco degli ospiti che sul parquet hanno dimostrato di essere anche in buona giornata di tiro e di attuare in gran parte della gara una discreta difesa.
Nell’Olimpia Montegranaro buona la prova di Coscia, Di Rosa e Giordani, dello Junior da apprezzare la precisione al tiro di Bruni, Coccia, Cameli e Simonetti.
Il risultato finale vedrà premiare i ragazzi del Grottammare per 86 a 55.
La prossima sfida per i ragazzi dello Junior Grottammare sarà giovedì 19 marzo alle ore 21 presso la palestra dei Geometri di Grottammare e gareggeranno contro lo Storm Ubique Basket di Ascoli Piceno.
Da segnalare venerdì 20 Marzo la terza giornata di ritorno per i giovani aquilotti del Grottammare Basket che scenderanno sul campo della palestra dei Geometri di Grottammare, alle ore 17 dove sfideranno il Porto San Giorgio Basket. Per i ragazzi dell’Under 17 allenati dal Mister Francesco Teresi si conclude la prima fase del campionato, adesso devono aspettare l’omologazione delle ultime partite per la classifica, per poi passare al secondo turno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.002 volte, 1 oggi)