Da Riviera Oggi numero 767

Prima Divisione Grottammare Volley- Don Celso-Studio Erre 4 – 3
Seconda Divisione Grottammare Volley – Ares P.d.A. Gf Infortunistica 0 – 3

GROTTAMMARE – Domenica 15 marzo la Prima Divisione maschile del Grottammare Volley ha sfidato, in casa, i ragazzi del Don Celso – Studio Erre di Fermo.
Una partita piena di emozioni, dove il primo set vede i padroni di casa vincere senza troppa difficoltà per 25 a 17, così come nel secondo set (25 a 22).
Ma a questo punto i giovani della Don Celso hanno uno scatto di orgoglio e il terzo set se lo aggiudicano per 25 a 23.
Nel quarto i ragazzi del Grottammare credono di poter chiudere la partita, ma gli avversari non demordono e dopo una partita portata avanti punto per punto fino al 25 pari, gli ospiti riescono a vincere il set per 27 a 25.
Si arriva così al quinto set, dove fin dai primi scambi si è sempre in una situazione di equilibrio fin quando grazie alla grinta dei padroni di casa riescono a strappare la vittoria per 20 a 18, conquistandosi così la partita.
La prossima sfida per i ragazzi della Seconda Divisione del Grottammare sarà sabato 21 Marzo alle ore 21 a Servigliano dove sfideranno il Calzat. Caf Montegranaro.
Le ragazze della Seconda Divisione hanno sfidato la Gf Infortunistica perdendo per 3 set a 0.
Una partita dove le ragazze del Grottammare non ci hanno creduto, forse perché già ristorate dalla sicura qualificazione per la seconda fase, da segnalare comunque l’assenza dell’alzatrice Deborah Capriotti.
Era l’ultima sfida del girone di ritorno, e con questa disfatta perdono anche il primo posto della classifica, chiudendo il campionato in seconda posizione, adesso dovranno aspettare la comunicazione ufficiale per poi passare alla seconda fase.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 570 volte, 1 oggi)