CUPRA MARITTIMA – I nomi dei candidati alla poltrona di sindaco sembrano ufficializzati. Anche la lista civica del centro sinistra infatti ora rende noto il nome del loro candidato.

È “Buongiorno Cupra” e vede come candidato sindaco il professor Domenico D’Annibali.

Dichiara il candidato sindaco: «Stiamo cercando di interpretare i desideri di tanti cuprensi che vogliono avere una amministrazione di persone concrete, giuste, attive e responsabili che lavorino per migliorare la vita di chi è a Cupra».

Sembra che la compagine non sia completa, quindi D’Annibali chiede a tutti «di avvicinarsi ai lavori, dare il proprio contributo di idee, appoggio in qualsiasi modo, e proporsi come candidati».

A proposito della lista, spiega D’Annibali: «Sarà civica e tutti i partiti del centrosinistra esistenti a Cupra la sostengono. Ci rivolgiamo, in più, anche ad eventuali iscritti ad altri gruppi e movimenti di diverso orientamento affinché, una volta preso atto del programma, accettato il candidato e i metodi di lavoro, possano dare il loro sereno e propositivo contributo».

«Il nostro unico obiettivo – aggiunge ancora il candidato sindaco – è migliorare qualitativamente e quantitativamente la vita dei cittadini cuprensi, modernizzandola e rendendola efficiente in ogni settore. Puntiamo anche ad ottenere progressi in agricoltura, nel commercio, nel turismo e nell’artigianato, in perfetto equilibrio con i valori paesaggistici, storici, culturali del nostro bellissimo territorio».

Conclude D’Annibali: «Vogliamo anche curare la salute e le conoscenze dei ragazzi, attraverso lo sport, la cultura e il divertimento in una città sicura. Lo stesso per gli anziani, promuovendo la collaborazione tra pubblico e privato per ottimizzare gli interventi».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.569 volte, 1 oggi)