SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì sera si è riunito il direttivo del circolo cittadino di Rifondazione Comunista per discutere il percorso politico da portare avanti.
Per quanto riguarda la posizione del partito nell’amministrazione comunale, afferma il segretario Mirco Marcozzi: «Il circolo ritiene di intraprendere un percorso programmatico di verifica con il sindaco Gaspari, riservandosi la scelta di un eventuale prosieguo in amministrazione solo alla fine di questo percorso».
Inoltre ovviamente il direttivo tutto ribadisce il pieno appoggio e condivisione alla candidatura di Massimo Rossi alle elezioni provinciali. «Il direttivo si impegna, con tutti i mezzi a disposizione, in una campgna elettorale forte ed insistente».
«Alla nostra riunione, ovviamente, erano presenti i nostri rappresentanti in amministrazione (il consigliere Primavera e l’assessore Capriotti); in tale sede si è creata una discussione costruttiva e leale, base solida della nostra appartenenza».
Lascia un commento
Ancora, quante verifiche dove fare? a ho capito si porta tutto a 151, tanto le elezioni fra poco si faranno e tutto verrà messo a tacere, anzi tutti rimangono sulle proprie poltrone. COERENZA E ONESTA' PER I CITTADINI.