MONSAMPOLO DEL TRONTO – Si è conclusa sabato 14 marzo la Gara Regionale “Premio Sabelli” organizzata dalla Società Bocciofila Stella in collaborazione con la Federazione Italiana Bocce ed il Comitato Provinciale di Ascoli Piceno.
La gara, giunta al nono anno, ha visto la partecipazione di 120 formazioni provenienti da Marche, Abruzzo ed Umbria.

Prima per la categoria A-B la formazione de La Sportiva composta da Alluzzi Luciano e Traini Marco, seguiti da Emidio Giorgi e Roberto Gagliardi sempre de La Sportiva, terza la formazione di San Michele composta da Daniele Castorà e Naclerio Piergentini , quarta la formazione Salaria di Alfredo Amabili e Enrico Damiani.
Prima anche per la categoria C-D La Sportiva con Antonio Coccia e Achille Ballatori, seguiti da Tommaso Capecci e Italo Santori della Sambenedettese, terzi Giambattista Traini e Federico Di Girolamo della Salaria, quarti Renato Mozzano e Serafino Cataldi della società Città di Ascoli Piceno.

Non è salita sul palco, invece, la formazione di casa composta da Esposto Luca ed Andrea Mattioli, fermati al terzo turno.

La gara – consolidata negli anni – è una delle tante attività portate avanti dalla Società Bocciofila Stella che vanta atleti di livello nazionale.

Gli coordinatori ringraziano per il supporto organizzativo il gestore della bocciofila di Stella di Monsampolo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 468 volte, 1 oggi)