PADOVA – Non ci resta che ridere? La Samb tocca uno dei vertici più bassi della sua storia, ma il direttore generale ed ex direttore sportivo della Samb cerca di essere ottimista: «La squadra non mi è dispiaciuta – ha commentato dopo il 2-0 dell’Euganeo Maurizio Natali – ma sono dispiaciuto per non aver raccolto quanto meritato. Ma restano da giocare ancora nove partite, tempo per recuperare ce n’è. Non dobbiamo guardare ai risultati delle altre squadre» aggiunge abbastanza clamorosamente l’ex diesse della Pro Vasto, visto che i rossoblu sono distanti ben nove lunghezze dalla salvezza, per poi ribadire: «Credo sia prematuro parlare di play-out quando mancano ancora tanti punti e c’è la possibilità di uscire dalle ultime cinque. Se giochiamo come qui a Padova, una delle squadre più forti del girone, sono convinto che potremmo farcela».
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Sono basito….sconcertanti queste dichiarazioni. oggi è scesa, a detta di tutti i presenti, la squadra più scarsa vista quest'anno all'euganeo….allucinante, semplicemente allucinante. squadra priva di idee, di gioco e quella che è più grave di grinta….c'è solo da sperare che il venezia non si svegli….
Ma recuperare cosa? Che coraggio ha di parlare uno che ha contribuito alla rovina della Samb, a 'sti pagliacci dovrebbero essere i sambenedettesi ad imporre il silenzio stampa (Tormenti e D'Adderio compresi).
La realtà, purtoppo, è che bisogna stare attenti a non farsi rimontare anche dal Venezia e non finire con la retrocessione diretta, vista la media D'Adderio (a parte l'atipica partita col Verona) di sconfitta esterna e pari interno!
ogni domenica giochiamo con la squadra piu' forte del girone!?!?!?!?!
non e' che noi siamo cessi, o meglio dopo 25 partite non si e' riuscit a trovare un modulo od una formazion base, e le responsabilita' maggiori sono state di Piccioni, e di Natali che ha avallato le scelte??? del primo, poi i ha messo il carico pure Evangelisti…
AGGUANTIAMO LA SALVEZZA CO LE MANI E CON I PIEDI!!
adesso ve ne accorgete di cosa vanno dicendo da un po’ di tempo di tempo a questa parte natali, evangelisti e presidente?
ANDATEVENE DA SAN BENEDETTO INCOMPETENTI!
Pur di rimanere aggrappato al micragnoso stipendio che i Tormenti gli passano, il buon Natali direbbe qualsiasi cosa e non è la prima volta che si comporta in questo modo. Lo scorso anno, dopo che fu nominato "segretario" accompagnava i giocatori a fisioterapia…alla faccia della professionalità.
Ma chi crede di prendere in giro, oltre se stesso?
TO CHI SI RISENTE IL PIADINARO….MA SI PUO' SAPERE COSA VAI FARNETICANDO??? QUA LO SAI PERCHE' E' PREMATURO PARLARE DI PLAY OUT? PERCHE' TTRA UN'PO CI RIPRENDE PURE IL VENEZIA E QUINDI RETROCEDIAMO DIRETTAMENTE…
SENTI NATALI PER FAVORE NON TI CI METTERE PURE TU A PARLARE CHE QUA VOI SIETE UN BRANCO DI INCOMPETENTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO …FATECI UN FAVORE ANTATEVENE TUTTI QUANTI CHE FATE PIU' BELLA FIGURA GRAZIE
certo c'è sempre tempo… è da settembre che sentiamo dire dopo ogni sconfitta le stesse identiche parole… ci siamo rotti!!!
CERTO CHE HA UN CORAGGIO DA LEONE A GIUDICARE IL PADOVA UNA DELLE PIù FORTI VEDENDOLI GIOCARE OGGI E ABBIAMO PERSO.
cerchiamo di essere realisti: come si fa a dire che si è ottimisti con un piede e mezzo già nei play-out? non serve una squadra che non dispiace quando non raccoglie punti e manca poco alla fine del campionato ed il distacco dalla zona salvezza aumenta! Natali farebbe meglio a cambiare mestiere … purtroppo con la crisi economica attuale farebbe fatica a trovarne uno serio …
Ma di che vi meravigliate? Cosa vi aspettate che dica uno che, sotto la guida dei proprietari di questa povera Samb, pur di risparmiare, ci ha fatto fare tutto il girone di andata senza un centravanti e allestito una rosa a malapena adatta alla prima categoria? Cosa ci si può aspettare se poi, a gennaio, dopo aver sprecato tutto il girone di andata, si cambia quasi tutta la squadra affidando le scelte a quello scienziato di Evangelisti e il timone a questo D'Adderio (quando avevamo la possibilità di far tornare Ugolotti che ci capisce sicuramente di più)? Non ci sono… Leggi il resto »
No no ragazzi…… non siate troppo duri con questa gente,dai diamoci la manina e remiamo tutti dalla stessa parte……BLA BLA BLA BLA……
Natali, in due anni che sei alla Samb ti hanno sempre sostituito con altri direttori sportivi relegandoti ad uno pseudo ruolo solo perchè ti avevano sotto contratto!
Quando la smetterai di… sparlare?
Bisogna essere un po’ più attenti al comportamento dei giocatori, ora BASTAAAAA!
Se servono anche due schiaffoni dentro lo spogliatoio e dentro le discoteche. Vi ricordate come cambiò la Samb quando arrivò Colantuono? La società metta ordine entro sabato o sarà troppo tardi anche per salvarci ai play-out.
OTTAVIO ALLENATORE/GIOCATORE, SELEZIONE DI 13/15 ELEMENTI PER FARE QUESTO FINALE DI STAGIONE, ISOLARE LA SQUADRA DALLA SOCIETA'….QUESTO PER FAR QUADRATO E GIOCARSI LE CARTE AI PLAYOUT, DIVERSAMENTE SIAMO GIA' IN C2!!!
“C’è ancora tempo ….” Per fare cosa ? Per salvarsi ???? Per evitare i play out ??? Ma non scherziamo, almeno ! C’E’ ANCORA TEMPO PER EVITARE L’ULTIMO POSTO … QUESTO SI ! Se il Venezia continua a perderle tutte, ovviamente ! Sto facendo caso che ad ogni sconfitta (praticamente quasi sempre) segue una dichiarazione pazzesca …. : Tormenti : DEI TIFOSI NE FACCIO A MENO …. poi ritratta Tormenti2: LA SAMB E’ SOLA … DEI TIFOSI NON NE HO BISOGNO !!! Poi ritratta parzialmente !!!! Si corregge dicendo : DEI TIFOSI CHE MI CONTESTANO …. Proprio ieri sera mentre… Leggi il resto »
Concordo con "cap", l'unica soluzione plausibile per salvare la Samb è affidare la Samb a Palladini e fare piazza pulita, all'interno dello spogliatoio, di chi rema contro!
Chimenti ci ha tirato fuori dai guai in situazioni come queste, soprattutto perché aveva carisma e un vero cuore rossoblu (fatto di fatti e non di chiacchiere) in piena sintonia con il popolo dei tifosi. Sapete tutti che l'hanno sbattuto fuori perchè non in linea con il "progetto Tormenti".
Ora credo che sia troppo tardi sia perchè non hanno l'umiltà di richiamarlo sia perchè penso che lui non accetterebbe. Purtroppo siamo in un vicolo cieco.
GALIE’ MI PERMETTO DI AGGIUNGERE AL TUO POST CHE CHIMENTI NON ERA NEL “PROGETTO TORMENTI” PERCHE’ NON RIENTRAVA NELLA IN UNA LINEA CHE VEDEVA PICCIONI (che pare frequenti ancora stadio, Tormenti e locali da essi frequentati) QUALE PRIMA SCELTA.
IL MOTIVO E’ CHIARO A MOLTI…
A me non sembra che ci sia tutto questo tempo ,comunque volevo dire che tutti andiamo contro i tormenti ,giusto perchè è la società e anche lei ha le sue grandi responsabilità , ma in campo non ci scendono i tormenti ragazzi ,ci scendono delle persone che non meritano la maglia della Samb ,io personalmente se fossi un giocatore della Samb, darei anima e corpo invece questi, diciamo calciatori ,nel campo passeggiano.
“Questo” non è nemmeno uno sprovveduto…
Gino Arzani,hai centrato il punto:
dopo gennaio( torno a ripetere) lo spogliatoio si è rotto, i nuovi acquisti tanto attesi non hanno fatto la differenza e gli altri sono li in attesa di motivazioni.. Da tifoso Samb.penso che tutta questa rivoluzione di mentalità , arrivo di falsi leader ,allenatore troppo sicuro di se ,non hanno giovato alla causa Samb, peccato che fino a gennaio non abbiamo mai avuto una punta di ruolo, ora ne abbiamo troppe ,ma il risultato è PEGGIO.
Ciao ragazzi.
MALATO DI SAMB, ALTRO CHE MICRAGNOSO STIPENDIO, QUESTO VERREBBE PAGATO CIRCA 3500 EURO AL MESE DA TORMENTI…E QUESTO LA DICE LUNGA SULL’INESPERIENZA SOCIETARIA.
CHIACCHIERA TANTO CONTRO DI NOI E SI FA “FREGARE”
VORREI CHIEDERE ALLA REDAZIONE E A TUTTI IGIORNALISTI LOCALI SE SANNO QUALCOSA IN RIGUARDO A QUESTA CORDATA DI IMPRENDITORI LOCALI CHE PARE STESSERO PREPARANDO UN OFFERTA PER RILEVARE IL SODALIZIO ROSSOBLU’.
FATECI SAPERE SE C’E’ QUALCOSA DI CONCRETO
IL DIRETTORE RISPONDE
Lo avremmo scritto. Grazie.
Le cose sono due: o natali non ci capisce una mazza oppure mente sapendo di mentire… E non so cosa è peggio…
Sperare di salvarsi senza disputare i play-out è pura utopia. Significa fare almeno 40 punti, di cui 21 nelle restanti 9 partite… dopo averne fatti 19 in 25!!
Pensiamo piuttosto a guardarci alle spalle, perchè al venezia bastano 2 partite per tagliarci fuori definitivamente da questo campionato. E non dimentichiamoci che lo scontro diretto sarà a venezia… Si salvi chi può.
Mi sembra davvero che siamo caduti nel ridicolo,per salvarci dovremmo fare venti punti in 9 partite? Ma lasciamo stare….Sig. Natali è inutile sperare in qualcosa che non accadrà mai.L'unica cosa che Vi prego di fare, è di combattere per non arrivare almeno ultimi!
Domenica scorsa,avevamo la corazzata Padova,la prossima è il Ravenna squadra tra le più informa,ma quando li facciamo tutti sti punti!….E poi ……andremo a giocarci tutto a Venezia.
Aspetto altre lettere di tifosi che parlano con gli altissimi dirigenti……mi fate morire dai dai ….
Natali, abbia almeno il buongusto di tacere , le classifiche della Samb negli ultimi tre anni di sua gestione sono lo specchio della sua incompetenza nel ruolo che occupa.
Caro Onda con la frase "Aspetto altre lettere di tifosi che parlano con gli altissimi dirigenti……mi fate morire dai dai …." ti rispondo beato te che ti viene da ridere, a me viene solo da piangere.
Se come credo tu ami la Samb mi dovresti spiegare questa tua "uscita". Ho parlato io con Gianni Tormenti e non me ne vergogno, ci ho parlato perchè soffro per questi colori, forse mi sono fatto una idea sbagliata, forse non è servito a nulla ma almeno ci ho provato….
Caro, mago 72 il mio sarcasmo non era certo nei tuoi riguardi , ci mancherebbe altro. Il mio disappunto è nei confronti della dirigenza,che avrà fatto anche il suo lavoro secondo il giudizio di qualcuno,ma secondo il mio no,e non lo dico solo ora che lottiamo per l'ultima posizione. Ho letto che oggi alle 17.00 c'e' il presidente in diretta,e su questo vorrei porti una domanda,ma perchè proprio ora quando i giochi sono fatti,ora che i play out sono una certezza! Perchè questa carineria o meglio chiarimento non è stato fatto in precedenza?Quando la barca era ancora in superficie. Personalmente… Leggi il resto »
Caro Onda non ti devi scusare con me ne con nessun'altro. Come vedi teniamo tutti alla Samb, basta una risposta ad un messaggio e ci capiamo al volo e ci chiariamo. Avevo invitato il Presidente a presentarsi a Sbtoggi (come era stato proposto in passato se non erro da Galiè) per chiarire con tutti visto che io non rappresento nessuno o almeno di fare una lettera aperta ai tifosi, non credo lo abbia fatto per la mia proposta ma l'importante è che oggi sia lì, che ci metta la faccia e per me non è una cosa da poco per… Leggi il resto »
Si certo Natali hai ragione: abbiamo giocato bene(???) ed è dall'inizio dell'anno che giochiamo bene, ma perdiamo: anche l'Inter ha giocato bene a Manchester. Meritvava di vincere, ha preso 2 pali…ma il manchester ha segnato 2 gol…ed è passato. La juventus?? nn ha giocato bene come l'inter con il chelsea: ha segnato 2 gol, ha dato il cuore in mezzo al campo…ma il chelsea ha segnato 2 gol, ed è passato. perfino la roma ce l'ha messa tutta per segnare il 2° gol, ma è andata fuori ai rigori NEL CALCIO VA AVANTI CHI VINCE, NO CHI FA LE CHIACCHIERE!… Leggi il resto »