SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non si può dire che quest’anno la Samb sia stata fortunata: tra infortuni e squalifiche, quasi mai gli allenatori, sia Piccioni in passato (cronica la mancanza di un centravanti per tutto il girone di andata) che D’Adderio ora, hanno potuto scegliere la formazione potenzialmente migliore.

A centrocampo, nella sfida di Padova, i rossoblu rischiano di soffrire parecchio: tra i 20 convocati risultano solo 4 centrocampisti (Palladini, Visone, Traini e il giovanissimo Evangelisti), a causa delle assenze di Forò, Titone, Magnani e Ferrini. Sarà quindi dura per mister D’Adderio scegliere il modulo migliore. Probabilmente il tecnico molisano sceglierà di schierare Cammarata unica punta, con Morini e Olivieri sulla trequarti, protetti, alle spalle, da Palladini, Visone e Traini. In difesa, Bonfanti dovrebbe far coppia con Caccavale mentre Tinazzi giocherà a sinistra, con Lanzoni sulla destra.

Questi i giocatori convocati: portieri, Marconato e Dazzi; difensori, Bonfanti, Caccavale, Lanzoni, Marino, Moi, Pietrella, Tinazzi, Zentil; centrocampisti Evangelisti, Palladini, Traini, Visone; attaccanti Califano, Cammarata, Morini, Olivieiri, Pietribiasi, Pippi,

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 634 volte, 1 oggi)