CUPRA MARITTIMA – Ulteriori film in programmazione al Cinema Margherita per il fine settimana, oltre i già previsti per i Giovedì d’Essai. Sabato 14 e domenica 15 marzo sarà proiettato The Reader – A voce alta di Stephen Daldry, con  David Kross, Jeanette Hain, Kate Winslet e Ralph Fiennes. La Winslet è stata riconosciuta meritevole del Premio Oscar, nel Febbraio scorso, a fronte di questa interpretazione.

L’orario degli spettacoli è il seguente: sabato 14 ore 21,15 e domenica 15 marzo ore 16 – 18 – 21,15.

Germania del dopoguerra. L’adolescente Michael Berg si sente male e viene aiutato ad arrivare a casa da Hanna, un’estranea che ha il doppio dei suoi anni. Michael si riprende dalla scarlattina e cerca Hanna per ringraziarla.

Così, i due rapidamente rimangono coinvolti in una relazione segreta e appassionata. Nonostante il loro rapporto, un giorno Hanna scompare misteriosamente, lasciando Michael confuso e addolorato. Otto anni più tardi, mentre Michael è uno studente di legge che osserva i processi per i crimini di guerra nazisti, è sconvolto nel veder tornare Hanna nella sua vita, questa volta come imputata in tribunale. Mentre il passato della donna viene rivelato, Michael scopre un segreto importante che avrà un forte impatto sulle loro vite.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 394 volte, 1 oggi)