SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Luca Fioretti, ciclista Professionista, ha ora un fan club a lui dedicato. Il talento di San Benedetto del Tronto tornerà in gara domenica prossima, al Giro del Mendrisiotto, dopo essere stato costretto ad osservare un periodo di riposo per riprendersi dall’infortunio al ginocchio subìto durante il GP Insubria.
Ora Luca è di nuovo in forma e pronto a dar battaglia in gara, e sarà più che felice di darvi il benvenuto all’interno del gruppo “FIORETTI BOYS 2008”. Nove i soci fondatori, ma la volontà è quella di crescere e raggiungere quante più iscrizioni possibili.
Già pronte le linee guida del fan club: linea telefonica, contatti con i supporters, creazione di un sito web dove saranno inseriti video, foto e quant’altro riguardanti il ciclista sambenedettese e forse anche una chat, tutto per consentire ai tanti fans di Luca Fioretti di parlare con il proprio idolo.
Ma l’iniziativa va ben oltre il semplice supporto; infatti, gli organizzatori fanno sapere che la somma totale di tutte le iscrizioni sarà interamente devoluta ad un centro di bambini orfani di San Benedetto del Tronto, la città natale di Fioretti.
Il logo del fan club rappresenta due ragazzi uniti a simboleggiare il valore dell’amicizia e dell’amore nei confronti del ciclismo giovanile fino al professionismo e non. Per chi volesse entrare a far parte del fan club ‘Fioretti Boys 2008,’ le iscrizioni sono aperte e potete avere informazioni all’indirizzo: LucaJet84@yahoo.it.
In allegato il logo del fan club ed una foto che ritrae i supporters di Luca Fioretti in azione al Trofeo Laigueglia, gara di debutto tra i Professionisti.