SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Novità dall’associazione Amici del Carnevale Sambenedettese. Il presidente Alberto Malavolta ha infatti annunciato il ritiro delle proprie dimissioni dalla carica, ventilate prima dell’inizio dell’ultimo periodo carnascialesco.

“Ho ricevuto un numero così alto di attestati di stima, anche da personaggi di assoluto rilievo, che ho deciso di rivedere la mia posizione e di non abbandonare la carica di presidente dell’associazione. Sbollita l’amarezza che mi aveva portato a dare le dimissioni – prosegue Malavolta – ho riflettuto bene sul da farsi e alla fine ho preso quella che ritengo la decisione migliore, anche se la più impegnativa. Restare al mio posto per continuare a dare il mio contributo al carnevale cittadino, insieme a quello che reputo un ottimo gruppo di carristi e di amici”.

Si conclude così la querelle che aveva incendiato l’atmosfera del carnevale sambenedettese. Ora l’associazione Amici del Carnevale inizierà a progettare insieme all’assessorato al turismo del Comune di San Benedetto l’organizzazione del carnevale estivo 2009.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 772 volte, 1 oggi)