CORROPOLI – Umberto D’Annuntiis è ufficialmente il candidato sindaco per il centrodestra per prossime amministrative di Corropoli.

La decisione di puntare sull’attuale vicesindaco D’Aristotile (nonché attuale assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica) è arrivata in seguito ad una riunione a cui hanno partecipato i circoli locali di Forza Italia, An, Dc per le autonomie, La Destra e Movimento per l’Italia.

Gli elementi che hanno fatto propendere per D’Annuntiis sono stati la volontà di garantire una continuità la lavoro svolto negli ultimi nove anni a Corropoli dalle amministrazioni di centrodestra, grazie alle quali si è portato avanti lo sblocco urbanistico della zona di Piane San Donato, il recupero del centro storico, il potenziamento delle zone artigianali, la creazione di parchi pubblici e piste ciclo-pedonali.

Sono stati inoltre potenziati i servizi sociali con la creazione di un nuovo centro diurno, mentre nell’ambito dell’istruzione il Comune ha inaugurato con successo il liceo aeronautico ed economico “G.D’Annunzio”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.067 volte, 1 oggi)