Da Riviera Oggi N. 766 In Edicola

GROTTAMMARE – I ragazzi dell’under 17 del Grottammare Basket hanno giocato la loro sfida domenica 8 marzo alle ore 18,30 presso la palestra dei Geometri contro i ragazzi del Villa Pigna.
Una partita guidata con abilità sempre dai padroni di casa, che hanno stritolato la difesa avversaria, sia con azioni efficientemente costruite e sia con i molti tiri da tre.
La partita terminerà con un risultato netto a favore dei padroni di casa per 103 a 31.
Francesco Teresi, allenatore dell’under 17 commenta «La gara che è sempre stata in nostro favore, con questa vittoria abbiamo conquistato la vetta della classifica, adesso ci aspettano le fasi regionali che si inizieranno a disputare tra un mese.
Ci inizieremo a preparare subito e a lavorare come sempre abbiamo fatto, puntando sul gioco di squadra e sui pregi dei ragazzi, cercando così di migliorare le competenze individuali su quello che sanno fare meglio».

I giovani della promozione dello Junior Grottammare dovevano giocare la loro sfida contro il Pall.dinamo S.e.a Mare Giovedì 5 Marzo alle ore 21 presso la palestra dei Geometri di Grottammare ma la partita è stata vinta a tavolino dai padroni di casa, per 20 a 0 poiché gli avversari non si sono presentati all’incontro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 661 volte, 1 oggi)