GROTTAMMARE – Colibrì Beach nella prima partita della quarta giornata del girone di ritorno del campionato “Anche tu uno… di Noi” guadagna i suoi tre punti a tavolino a causa del forfait di The Doctors.
A seguire la capolista Valtesino batte senza non poca fatica con il risultato di 4 – 3 il Miracasa che nonostante la mancanza di qualche giocatore fino all’ultimo minuto di gioco tiene in bilico il risultato.
Da segnalare nella Valtesino l’ottima prestazione dell’ottima Straccia M. che segna una doppietta decisiva per la vittoria.
Si rammarica invece Cico Verde, che per lunghi tratti ha avuto in mano il comando della partita ma non riesce a concretizzare le varie occasione da rete create, permettendo così, al Forever Young, di far suo il risultato finale per 4 – 2, tra i vincitori da segnalare la bella doppietta di Santori.
Nell’ultimo incontro “harakiri” di Reale Mutua, sempre padroni del match e in vantaggio per 7 – 4 a tre minuti dalla fine, e quando credono di avere la vittoria in pugno, prima si fanno raggiungere e poi sconfiggere ai rigori finali dalla Samb Style.

Classifica
29 Valtesino , 27 Forever Young, 19 Cico Verde – Samb Style , 17 Reale Mutua 16, Miracasa 6 Colibrì Beach, -5 The Doctors

Capocannonieri
28 Carosi Forever Y., 24 Compagnoni Miracasa, 20 Pignotti Forever Y., 19 Ascolani Samb Style

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.257 volte, 1 oggi)