Sottopasso. Noi abbiamo avuto l’idea di ricordare pubblicamente che per il sottopasso SS16-Sentina (pare che si farà) erano stati stanziati dall’Ipercoop due milioni circa di euro ma il merito vero va a Mario Narcisi che recentemente lo ha sollecitato in aula consiliare ma in precedenza aveva spinto privatamente più volte, faccia a faccia con il sindaco, per la sua realizzazione. A proposito: ma veramente si vuol fare una carreggiata di 3 metri e qualcosa invece dei preventivati circa 6, per risparmiare? Per favore non scherziamo, un sottopasso “monco” non serve a nessuno e ci si pentirà molto presto. A chi è venuta in mente una decisione simile?
De Vecchis. Il consigliere di An Giorgio De Vecchis ha lasciato An ed è passato al gruppo misto. Qualcuno ha detto scherzando (ci mancherebbe che non fosse così) che la colpa è di Sambenedetto Oggi che lo ha elogiato troppo. A parte che la cosa offenderebbe De Vecchis, ci spiace far notare che la notizia l’abbiamo saputa dagli altri giornali e che, se abbiamo parlato positivamente di un politico, lo abbiamo sempre… fatto con i fatti. A differenza di chi fa spesso finta di niente, non rispondendo o facendolo in modo evasivo ad “accuse” circostanziate, nella speranza che la gente dimentichi. L’aspetto più grave è, però, che la cosa spesso gli riesce. Ma non sarà sempre così.
Samb. La mia grande paura è che la situazione potrebbe già essere irreparabile. Se così non fosse credo che la città sfrutterà la minima opportunità per evitare la retrocessione. Per questo mi accontenterei, a questo punto, di guardare e tenere a distanza più il Venezia, ultimo in classifica, che le formazioni che hanno più punti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.202 volte, 1 oggi)