SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un bel momento per conoscere meglio i nostri concittadini. La Fondazione Libero Bizzarri infatti, lunedì 9 marzo dà il via alla programmazione de “I lunedì culturali” dedicati a “I film della nostra vita“.

Si tratta di quattro personaggi rappresentativi del quartiere Agraria che, in quattro lunedì diversi, racconteranno il film che ha segnato la loro vita, artisticamente ed emozionalmente.

Di seguito verrà poi proiettato il film in questione presso la sede della Fondazione Libero Bizzarri, in via Gronchi 11, a partire dalle 21.

Inizierà quindi, lunedì 9 marzo, Gabriele Marcozzi, seguirà il 16 marzo Palmiro Merli, lunedì 23 marzo sarà la volta di Franca Spinozzi, e concluderà il ciclo Sergio Capoferri il 30 Marzo.

I nostri concittadini hanno scelto di presentare rispettivamente, “Piazza delle Cinque Lune” di Renzo Martinelli, “Dersu Uzala” di Akira Kurosawa, “Nuovomondo” di Emanuele Crialese, e “Il Pianista” di Roman Polanski.

Tutti sono invitati a partecipare. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la parrocchia Santissima Annunziata di Porto D’Ascoli

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 611 volte, 1 oggi)