SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà una domenica di riposo per i rossoblu e per tutta la Prima Divisione: il campionato riprende domenica prossima, 15 marzo, con la difficile trasferta di Padova. Negli ultimi giorni non sono mancate le notizie, se non positive, non negative. Prima fra tutte il mancato accoglimento del ricorso del Venezia alla Corte di Giustizia Federale. I lagunari, ultimi a sei lunghezze dalla Samb, hanno però una penalizzazione di quattro punti, e chiedevano la restituzione di almeno 2 punti (sanzione comminata per regolarità amministrative).
D’Adderio, intanto, ha provato a disegnare una Samb diversa da quella vista contro il Portogruaro. A Padova si potrebbe rivedere il 4-2-3-1 che Piccioni mise in campo ad inizio campionato (poi trasformato, nel periodo migliore dei rossoblu, in 4-1-4-1).
Gli allenamenti, terminati questo sabato, riprenderanno martedì prossimo.
Lascia un commento
E VAI ADESSO SIAMO PIU' CONTENTI!!!!!! CHE VERGOGNA QUEST' ANNO BISOGNA PURE SPERARE SULLE DIGRAZIE ALTRUI…..CHE SCHIFO QUESTE COSE UNA VOLTA APPERTENEVANO SOLO AGLI ASCOLANI PERO' GRAZIE AI FRATELLI TORMENTI ADESSO APPARTENGONO PURE A NOI!!!
POVERA SAMB!!
Ma un normale e sempre redditizio 4 – 4 – 2 no, vero? D'Adderio, invece di fare il fenomeno, in questi momenti fai le cose più semplici, ne guadagnerai tu e, soprattutto, la Samb!
D'ADDEDRIO APRI LE ORECCHIE: 4-4-2
TRA L'ALTRO L'UNICA PARTITA CHE SEI RIUSCITO A VINCERE E' STATA COL 4-4-2
per quelli della mia età (ricordando il gioco delle biglie): 3-6-9 'ndu pare 'ndu pare 'ndu pare…
a parte gli scherzi, va bene il 4-4-2 purchè in campo CI VADANO, i giocatori…
Io sinceramente sono stanco di queste storie, lo scorso anno abbiamo evitato i play out grazie alla penalizzazione del Lanciano, quest’anno (forse) evitiamo la retrocessione diretta grazie alla penalizzazione del Venezia. Non erano queste le premesse (o promesse) che i “signori” Tormenti avevano fatto dopo l’acquisizione della società, loro dissero chiaramente che dal terzo anno si sarebbe provato l’assalto alla serie B (o sbaglio?). Onestamente devo dire che il comportamento di questa dirigenza mi sta facendo venire la nausea (forse è una loro tattica), oltretutto nel momento di massima difficoltà dove sarebbe opportuno cercare l’apporto della tifoseria, i tre fratelli… Leggi il resto »
come ho gia detto ci vuole un bel 4-4-2con due uomini sulle fasce, l'unico e magnani e come seconda punta ci vuole morini. l'altro giocatore sulla fascia non è stato comprato a gennaio per prendere califano
per la prossima partita vista l'assenza di ferrini l'unico che può giocare a sinistra e carozza
E cosa dobbiamo fare dovremmo, esultare?
Io sono preoccupato lo stesso,perchè domenica andiamo a giocare a Padova,e viste le polemiche dell'andata qualcuno avrà il dente avvelenato(Varricchio),e poi abbiamo lo scontro diretto per non retrocedere(mamma mia!!!) a Venezia,e con la classifica avulsa loro sono anche in vantaggio!!!!
E pare che la società verso i giocatori abbia adottato misure non proprio gradevoli……..
E poi non è questione di modulo,ma di uomini…..FUORI LE PALLE!
NOTO CON STUPORE CHE NON CI SONO SU SBTOGGI.IT LE ULTIME DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE, CHE FA UNA FALSA RETROMARCIA PER RECUPERARE QUALCHE TIFOSO. SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE: PRESIDENTE, NON DEVI FARE PIROETTE IMPROBABILI PER PRENDERE IN GIRO, PERCHE’ NON RIESCE STO GIOCO. I TIFOSI DI CUI VUOI FARE A MENO SAREBBERO SOLO QUELLI CHE TI HANNO OFFESO, A TUO DIRE IDENTIFICABILI IN UN GRUPPETTO DELLA CURVA. SE NON RICORDO MALE DOPO UN TORMENTI VAFF… CI FU UN APPLAUSO DI TUTTO LO STADIO, QUINDI SIGNIFICA CHE SE ANCHE NON LO AVEVANO GRIDATO TUTTI ERANO TOTALMENTE D’ACCORDO. RICORDO CHE QUEL GRUPPETTO E’… Leggi il resto »