CUPRA MARITTIMA – Proseguono i week-end del Cinema Margherita. Sabato 7 e domenica 8 marzo infatti è la volta di “Giulia non esce la sera”, di Giuseppe Piccioni, con Jacopo Bicocchi, Jacopo Domenicucci, Sonia Bergamasco, Valeria Golino e Valerio Mastandrea.

Ecco la storia: Guido è uno scrittore di successo, infatti con il suo ultimo libro è entrato nella cinquina dei finalisti di un prestigioso premio letterario. Mentre è alle prese con gli impegni che la candidatura del suo romanzo comporta, inizia a frequentare una piscina e decide di imparare a nuotare, realizzando così un desiderio che coltivava da tempo. Lì incontra Giulia, una donna molto affascinante, soprattutto quando è nel suo elemento: l’acqua. Tra Guido e Giulia nasce una relazione che da subito però rivela delle zone d’ombra. Perché Giulia nasconde un segreto, e un passato misterioso.

Il film sarà proiettato sabato 7 alle 21.15 e domenica 8 marzo 16, alle 18 e alle 21.15. Il prezzo del biglietto è di 6 euro per gli interi, 4.50 euro per i ridotti, mentre gli universitari pagano 4 euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 378 volte, 1 oggi)