GROTTAMMARE – Nel primo incontro del torneo Over 35 “Anche tu uno di Noi” la Reale Mutua si vede assegnare la vittoria a tavolino per 3 – 0 in quanto la squadra The Doctors non si è presentata.

Il comitato organizzativo ci informa che si riserverà di prendere in esame questa situazione, visto che non è la prima volta dell’assenza della squadra The Doctor, e non esclude drastiche decisioni.
Bellisima invece la seconda partita tra Miracasa e Cico Verde.
Il cico Verde riesce a re
cuperare al termine dei minuti regolamentari, pareggiando con un 2 a 2 con una doppietta di Neroni, ma la vittoria ai rigori arride a Miracasa.
Forever Young riesce solo nel finale di partita ad avere ragione di una combattiva Colibry Beach, 5 – 3 il risultato finale da segnalare le triplette di Pignotti per il Forever Young e Marcelli per Colibry Beach.
Nell’ultima partita la capolista Valtesino non soffre poi tanto per avere ragione di una rimaneggiata Samb Style e si impone per 7 – 2 anche qui da segnalare la tripletta di Straccia M.

Classifica
26 Valtesino , 24 Forever Young, 19 Cico Verde, 17 Samb Style, 16 Reale Mutua, 15 Miracasa, 3 Colibry Beach, -4 The Doctors,

Capocannonieri
28 Carosi – F.Young , 23 Compagnoni – Miracasa, 19 Ascolani – Samb Style Pignotti – F.Young

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.178 volte, 1 oggi)