SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proseguono i corsi di formazione promossi dalla Selecta Group Srl. Il 16 marzo infatti partirà il corso di formazione professionale “Esperto in Social quality“, finalizzato alla creazione di una figura professionale in grado di operare nell’ambito di ricerche sulla qualità dei servizi sociali e alla citizen satisfaction.

Si tratta di una figura che opera nel settore della sanità e dell’assistenza sociale, ed è in grado di applicare gli strumenti propri della ricerca sociale che riesca a rilevare la qualità dei servizi offerti, in termini di valutazione dell’impatto delle politiche sociali integrate.

Il percorso didattico del corso in questione prevede l’apprendimento delle tecniche metodologiche e di comunicazione per poter effettuare la rilevazione empirica dei dati, nonché di apprendere le applicazioni del programma Microsoft Excel utilizzate nella fase dell’elaborazione statistica dei dati raccolti.

Il corso è rivolto a diplomati o laureati ed è interamente gratuito, poiché finanziato dal fondo Forma.Temp. Avrà la durata di 240 ore e si svolgerà a San Benedetto del Tronto. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Selecta Group telefonando allo 0735780265, o inviando un fax 0735.81191, o ancora una e-mail a: info@selectagroup.it.