SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 14 e 15 marzo si terrà la prima edizione di “Sposi in riviera”, manifestazione organizzata da Oriana Simonetti di “Oriana Grandi Eventi” e che si allargherà in molte zone del centro cittadino.

Un’occasione per tutti coloro che si stanno avvicinando al fatidico “sì” e che vogliono consigli su come muoversi nella preparazione dell’evento. Sarà infatti possibile visionare più di cento stand, che proporranno tra l’altro offerte floreali per gli addobbi, esposizioni di auto di lusso e musiche idonee alla circostanza.

«Ci saranno aziende che ruotano attorno al mondo dei matrimoni» ha dichiarato la Simonetti, che ha aggiunto: «Verranno esposti gioielli, ricami e bomboniere artigianali, senza dimenticare gli abiti da sposi che modelle e modelli indosseranno in occasione di una sfilata».

Il Comune è interessato all’iniziativa. L’Assessore al Turismo Domenico Mozzoni: «Abbiamo pensato e voluto questa iniziativa nell’ottica della valorizzazione del centro. Inoltre, molti espositori verranno da fuori e ciò equivarrà ad una grande opportunità di lavoro per albergatori e ristoratori locali. Auspichiamo quindi un positivo riscontro per poter riproporre il tutto anche in futuro»

Appuntamento in Viale Buozzi (dove verrà installato il palco e la passerella per la sfilata), Piazza Giorgini, Via Colombo e Viale secondo Moretti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 440 volte, 1 oggi)