Si chiama “L’altra parte di Ron” è un evento teatrale che avrà luogo il 27 marzo al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto. Uno spettacolo con il famoso cantante, che si cimenta contemporaneamente sul palco tra immagini, musica e teatro.

Ron infatti sarà nei panni di attore, cantante e autore di testi e musiche. Un “one man show” presentato attraverso il racconto della parte intima dell’artista, un racconto autobiografico attraverso l’alternanza di momenti ironici e altri di riflessione profonda.

Partito sabato 28 febbraio, con una straordinaria anteprima al Teatro Alaleona di Montegiorgio, il “viaggio dentro sé stesso” Ron lo affronta alla grande, dominando la scena, raccontando, interpretando, suonando, cantando soprattutto pezzi di vita, la propria.

A supporto del cantante in video proiezione sarà il professor Mario Melazzini, presidente dell’associazione italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (Aisla), malattia di cui è affetto da più di cinque anni, e interpreterà sé stesso nel ruolo di amico dell’artista.

Torna dunque al bel Teatro Concordia la musica e l’arte di un grande personaggio dalla carriera invidiabile, quasi quarant’anni con rigorosa coerenza che ha conquistato un pubblico di tutte le età.

Conveniente anche il prezzo dei biglietti: 25 euro in platea e 20 euro in galleria, compresa la prevendita , che potranno essere acquistati presso Nuovi Orizzonti a San Benedetto del Tronto, alla tabaccheria Marchionni a Grottammare e online sul circuito Booking Show e Ticket One.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 642 volte, 1 oggi)