CUPRA MARITTIMA – Un incontro per discutere del futuro della biblioteca. Il convegno “La biblioteca: confronti e dibattiti” è promosso dall’assessore alla cultura Paola Di Girolami, e si terrà venerdì 6 marzo, alle 16,30 presso la sala del consiglio del Comune di Cupra Marittima.

Si parlerà quindi delle potenzialità di sviluppo della biblioteca. Ha spiegato a proposito l’assessore alla cultura Paola Di Girolami: «L’idea nasce con il fine di dare visibilità alla biblioteca anche alla luce degli importanti cambiamenti che l’hanno coinvolta come il prestito interbibliotecario, la connessione Wi-Fi e l’incremento del patrimonio librario».

Prenderanno parte all’incontro anche la dottoressa Ester Dominici dell’assessorato alla cultura della provincia di Roma che parlerà della biblioteca comunale e del suo pubblico, l’assessore alla cultura della provincia di Ascoli Piceno Olimpia Gobbi con l’intervento “In biblioteca non soltanto per leggere”.

Sarà presente anche Valentina Curzi responsabile della biblioteca comunale di Cupra Marittima e Filippo Massacci dirigente dell’Imac spa e Primigi di Montefiore dell’Aso con “La lettura non è un hobby”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 503 volte, 1 oggi)