CAMPOFILONE – Proseguono le soddisfazioni per il pattinaggio artistico. La “Diavoli Verde Rosa” di San Benedetto del Tronto infatti, si laurea squadra Campione Provinciale Uisp 2009. Venti in totale gli atleti che hanno contribuito alla conquista del titolo.

A brillare sono stati in particolare Maria Sole Campanelli Maria Sole che si è classificata quarta nella Formula 1 C, Florinda Sciarroni prima classificata nella Formula 1B, Benedetta Goglia prima classificata nella Formula 3A, Gianfederico Cifaldi che ha gareggiato nella Formula 2A, e Martina Foschi per la Formula 3B.

Il prossimo appuntamento è con i Campionati Provinciali Fihp. La gara si svolgerà domenica 14 marzo, sempre al Palazzetto dello sport di Campofilone.

Si inizia alle 9 con gli esercizi obbligatori, e a seguire gli “short program”. Alle 15 invece ci saranno gli esercizi liberi di tutte le categorie.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni è possibile contattare direttamente Ivan Bovara telefonando al 3288999320 oppure inviando una e-mail a bovarai@libero.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.465 volte, 1 oggi)