GROTTAMMARE – Rock band dalle sonorità noise, livide e distorte, a tratti contaminata da influenze “pop”, i Marlene Kuntz hanno fatto dal 1987 parecchia strada sulla scena musicale italiana. Per l’unica data nelle Marche si esibiscono domani, sabato 28 febbraio, ore 21.30, al Teatro delle Energie di Grottammare.

Il 2009 è per la band tempo di “Best of”. Uscita infatti a gennaio la prima raccolta della loro carriera, album che segna l’ultima tappa del loro percorso artistico e che è stato preceduto dal lancio del singolo “Impressioni di settembre”, cover del celebre brano della Premiata Forneria Marconi.

Sul palco grottammarese i quattro di Cuneo preseteranno il loro ricco repertorio, inclusi i brani tratti dall’album “Uno” del 2007 e i classici indietro nel tempo, rivisti e rivisitati per l’occasione del tour.

Restano solo pochi biglietti da aggiudicarsi in prevendita o al botteghino del teatro, a partire dalle ore 19 di domani.

Per le prevendite ci si può rivolgere all’assessorato alla Cultura del Comune, alle tabaccherie Marchionni e Rocchi a Grottammare, al negozio Nuovi Orizzonti di San Benedetto, alla biglietteria del Teatro Ventidio Basso ad Ascoli oppure al circuito www.bookingshow.com.

Per informazioni è possibile contattare la Piceno Eventi telefonando o inviando un fax allo 073646496, oppure visitando il sito www.picenoeventi.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 606 volte, 1 oggi)