SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’unione fa la forza. È nato infatti il nuovo consorzio costituito si chiama “Consorzio Immobiliare Conimm“, raggiungibile anche sul sito www.conimm.it, che è composto per il momento da 5 agenzie associate.

Queste agenzie lavorano insieme da oltre un anno per rodare il meccanismo di condivisione degli immobili e delle richieste, ma la costituzione effettiva è avvenuta nel settembre 2008.

Le agenzie associate sono Casaviva di Flavio Capriotti con sede in Acquaviva, Creacasa di Francesco Crescenti con sede in Grottammare, Girolami immobiliare di Alessandro Girolami con sede a Porto d’Ascoli, Orientecasa di Stefano Oriente con sede in San Benedetto centro, Progettocasa di Francesco Croci con sede in San Benedetto.

«Come presidente – dice Stefano Oriente – hanno scelto me, e la cosa mi ha fatto molto piacere, perchè rappresentare un pool di professionisti colleghi mi da l’entusiasmo giusto per dare il massimo».

Prosegue Oriente: «Il consorzio si prefigge di ottimizzare i tempi di vendita e di acquisto: le richieste infatti vengono prese in carico contemporaneamente da tutte le Agenzie aderenti al consorzio».

Il consorzio non ha una unica sede ma tante sedi quante sono le agenzie aderenti, e copre un’area geografica abbastanza ampia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 849 volte, 1 oggi)