MARTINSICURO – GLOBO ISERNIA 108 – 88

MARTINSICURO: Stakic 20, Gordon 12, Zappacosta 7, Aniello 14, Di Furia 16, Cardinaletti 8, Pulcini 3, Marra, Foglia, Mascioli 16, Di Francesco ne, Scarpantoni 8. Coach: Di Francesco. ARBITRI: De Carlo e Di Luzio di Pescara.
NOTE: parziali: 32-17, 63-29, 86-59.

Vince ancora il Martinsicuro che si sbarazza agevolmente del fanalino di coda Isernia e resta in testa alla classifica. Intanto il Penne batte Nereto a domicilio nel big match della serie C fra seconda e terza in classifica.
Prosegue dunque l’ottima stagione del team di coach Di Francesco. Se la vittoria di domenica era scontata, la gioia più grande è giunta in settimana, mercoledì scorso, nel match casalingo contro Nereto (risultato 91-80). Una partita appassionante, davanti ad oltre 400 tifosi. Stakic e compagni hanno dato il massimo in attacco, e capitan Aniello ha annientato Mazzella in difesa. Ottimi ancora una volta Stakic con 24 punti alla fine e Zappacosta con 12, che con i loro canestri hanno assicurato la vittoria alla squadra.
Anche i giovani Di Francesco e Cardinaletti si sono dimostrati all’altezza recuperando fior di palloni in difesa e pronti a realizzare in attacco senza timori.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.100 volte, 1 oggi)