SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non solo mimose. Per la festa della donna è in programma nella mattinata di domenica 8 marzo, il convegno dal titolo “Le donne e il lavoro: utopia o conciliazione possibile?”. L’incontro è organizzato dalla consigliera di Pari opportunità del Comune di San Benedetto, dottoressa Palma Del Zompo.  Il convegno si svolge a partire dalle ore 9,30 all’auditorium comunale.

Nel corso della mattinata verrà inoltre proiettato un video con interviste a donne sulle tematiche del lavoro nel nostro territorio, realizzato dalle giornaliste Luigina Pezzoli e Arianna Teseo della redazione di avnotizie.tv, sito di informazione dell’agenzia giornalistica “Dalla A alla V”. L’incontro sarà moderato dalla stessa Palma Del Zompo.

Per l’occasione parteciperanno Paola Petrucci consigliera di parità Provincia di Ascoli Piceno, Nunzia Pandoli associazione “Adatta-Firenze”, Barbara Nicolai segreteria provinciale Cigl, Feliciana Capretta segreteria provinciale Cisl, Grazia Brinchi responsabile nazionale Uil Pari opportunità, Cesarina Vagnoni del comitato “Impresa donna”, Enrica Ciabattoni del comitato “Terziario donna” della Confconfcommercio, Nadia Beani del comitato interprovinciale Confartigianato Imprese e l’imprenditrice Patrizia Balsamo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 666 volte, 1 oggi)