MARTINSICURO – La Federazione Italiana Teatro Amatori, in collaborazione con l’associazione teatrale “Il Torrione” organizza per il 7 e 8 marzo a Martinsicuro un corso informativo di teatro, tenuto dal professor Mario Farina.

Il corso, autorizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento dello Spettacolo, ha una durata di 9 ore, (6 il sabato e 3 la domenica) e prevede un approccio alle materie quali la fonetica, la fonazione, la dizione, la mimica e la recitazione. E’ rivolto a tutti coloro che, indipendentemente dalla capacità di recitazione, ritengano che la gestualità, il saper parlare bene in italiano, il sapersi muovere senza apparire impacciati, costituiscano degli elementi utili alla propria formazione personale e lo ritengano un arricchimento delle proprie conoscenze.

Il costo del corso per ciascun partecipante è di 30 euro di cui però 15 finanziati dall’associazione Il Torrione, che vuole così sostenere il più possibile la partecipazione degli associati e simpatizzanti.

Per il pranzo del sabato è prevista una convenzione con un ristornate del luogo per un pasto completo a soli 15 euro a persona (bevande incluse).

Il corso si terrà presso l’Hotel Baffo Rosso di Corropoli, nei seguenti orari: sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18; domenica dalle 9,30 alle 12,30.

Data l’esiguità dei posti disponibili (circa 30) verranno accettate le domande con il criterio dell’ordine cronologico delle ricezioni delle adesioni.

Per ulteriori info: Boris Giorgetti 0861 796656 – 328 8223011 – borgio@tiscali.it