SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Torna la fiera immobiliare dell’Adriatico. Sono aperte infatti le adesioni per partecipare alla Quinta edizione di Domo Adriatico, che si terrà dal 5 al 7 giugno a San Benedetto del Tronto.

Uno degli elementi distintivi di quest’anno è la presenza di una delegazione russa, segno di apertura ai mercati esteri. Grazie alla partnership con I.r.a., ovvero Italian russian association, la prima organizzazione italo-russa che ha creato un ponte di collegamento tra l’Italia e la Russia per favorire il business tra gli agenti immobiliari italiani e quelli russi.

La Domo Adriatico sarà allestita nell’isola pedonale piazza Giorgini, fino al lungomare Bruno Buozzi di San Benedetto del Tronto,
La fiera intende fornire un’occasione di incontro tra domanda e offerta, tra agenzie immobiliari, costruttori, professionisti dell’abitare e del turismo, istituti bancari e il pubblico italiano ed estero.

La fiera sarà visitabile venerdì 5, sabato 6 e domenica 7, dalle 17 alle 23.30, con ingresso gratuito e accredito degli operatori professionali online www.domoadriatico.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 672 volte, 1 oggi)