RIPATRANSONE – Il circolo tennis di Ripatransone si rinnova. Nell’ultima assemblea è stato eletto un nuovo Direttivo. Accanto al nuovo presidente Giuseppe Marchetti, Giulio Nespeca come vicepresidente, e Marco Ciotti, sono stati eletti anche nuovi consiglieri, come Guido Cicchi, Luca Partemi e Cristina Perozzi.
Vengono inoltre tutti confermati gli impegni agonistici estivi come il torneo di Quarta categoria e l’open.

Il circolo poi si ripropone per il biennio 2009-2010 di gestire il palazzetto dello sport, struttura che negli ultimi anni ha contribuito alla forte crescita dello sport fra i colli di Mercantini.
Con l’autunno è partita anche la scuola tennis: il circolo è riuscito ad assicurarsi la collaborazione del giovane istruttore sangiorgese Leonardo Pompei, il quale cura i giovani tennisti ripani a tempo pieno, senza dividersi con altri circoli.
Attualmente 15 ragazzi dai 6 ai 17 anni e altri 7 gruppi di adulti sono seguiti dal giovane maestro.
Questi risultati sono stati possibili anche grazie all’aiuto di alcune aziende locali, come Genny di Francesco Liberi e Kirby di Mario Pulcini.
Da sottolineare anche il lavoro dell’amministrazione comunale che si impegnato nel creare collaborazioni con le strutture dei paesi vicini, come ad esempio con l’associazione tennis ” Beretti” di Grottammare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.092 volte, 1 oggi)