MONTEPRANDONE – Il Centobuchi tornerà in campo dopo due settimane di stop forzati causa sosta del torneo e neve che hanno fatto rinviare la gara di Trivento di domenica scorsa la quale verrà recuperata mercoledì 25 febbraio.
Di contro avrà un avversario per nulla facile come il Morro d’Oro, impegnato nella lotta salvezza e a soli -2 dai biancocelesti in classifica e reduce da altrettanti risultati utili consecutivi ultimo dei quali la vittoria interna nel derby con il Casoli (2-0).
La squadra di Pruzzo viene dal rocambolesco pari interno con la Pro Vasto (3-3) che aveva interrotto una striscia di due sconfitte consecutive. Domani il team di Mongardini che in casa ha totalizzato finora 13 punti cercherà di pareggiare i numeri casalinghi portando a 4 anche la casella vittorie interne (per ora solo 3) come i pareggi e le sconfitte che in questo momento hanno la meglio.
In casa monteprandonese rosa al completo, è possibile che si punti dal primo minuto sui 3 che cambiarono volto in corsa alla partita con la Pro Vasto ossia Alessandrini ma soprattutto Frinconi e Fondi. Negli abruzzesi invece mancherà lo squalificato Ruscitti ma in compenso rientra sempre dalla squalifica l’affidabile Pietrella.
Dirigerà l’incontro il Signor Piero Silvestri di Isernia. All’andata il match in Abruzzo impattò sul 2-2. Lo scorso anno invece ebbero la meglio al Comunale gli ospiti di misura in virtù di un discusso rigore nel finale di gara. Questi i possibili schieramenti:
CENTOBUCHI: Delfino, Alessandrini(Trasatti), Coccia(Alessandrini) , Croceri, Corradetti, Marranconi, Frinconi (Cesani), Simoni, Pagano, Fondi(Smerilli), Ingribelli. All. Pruzzo
MORRO D’ORO: Migliaccio, Campanella, Prete, Francia, Di Francia, Marotta, Pedalino, Pietrella, Colella, Vaglini(Mereu), Dragani(Recchiuti). All. Amaolo
Questo il programma completo della 23°giornata di serie D girone F:
Real Montecchio * (19) -A.Trivento *(31) , Pro Vasto (41)-Chieti (32) (rinviata per neve), Renato Curi (41)-Elpidiense (24), N.Campobasso * (35) [-3]-Fano (45), Tolentino (24)-Grottammare (15), Santegidiese (33)-Luco Canistro *(21) 1-1 (GIOCATA SABATO), Centobuchi* (25) -Morro d’Oro (23), Maceratese (14)-O.Agnonese * (32), Casoli (39)-Recanatese (28).
*1 gara da recuperare

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 532 volte, 1 oggi)